• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 118
    Partecipante Assiduo L'avatar di eriketta2

didattica e pedagogia speciale- altieri-

ciao a tutti
    qualcuno ha già sostenuto questo esame e può darmi delle informazioni su com'è il prof e sui contenuti che chiede maggiormente ? grazie

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Io non ho dato questo esame al triennio, mi spiace..
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

Re: didattica e pedagogia speciale- altieri-

Originariamente postato da eriketta2
    ciao a tutti
    qualcuno ha già sostenuto questo esame e può darmi delle informazioni su com'è il prof e sui contenuti che chiede maggiormente ? grazie
    Ciao carissima, mi dispiace ma non lo devo sostenere, magari chiedo informazioni alle colleghe rimaste nel vecchio ordinamento, ciao!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

new_little_star
    Ospite non registrato
    Ciao Eriketta. Io ho dato qs esame oramai 2 anni fa, ma non ti so aiutare per quanto riguarda il programma perchè so che l'ha cambiato...per lui invece ti posso dire che è uno stranino...non boccia praticamente mai, però fa lo spiritoso, e se sei timida o emotiva ti può mettere in difficoltà. Fa facce strane mentre parli, ti interrompe per dire scemenze, guarda la foto sul libretto e i voti degli esami e fa commenti...insomma non è proprio una simpatia. Però se lo sai non rimani spiazzata e da quanto ho potuto vedere nella mia esperienza, alle persone che gli hanno risposto non male ma seccamente quando lui stressava, ha senz'altro portato più rispetto! Come voti li da sempre abbastanza alti, anche se il 30 non lo da spesso, anche se te lo meriteresti!

grazie tante mi sei stata molto utile...
    speriamo a maggio mi vada bene
    grazie ancora

new_little_star
    Ospite non registrato
    In bocca al lupo!

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Io ho seguito le lezioni e poi ho dato l'esame. A TUTTE le persone che hanno seguito ha messo 30 o 30 e lode...

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    uffa! io non riesco a rintracciarlo...

ciao psy ivy se ti serve qualcosa in cui ti posso aiutare dimmi pure.... altrimenti questa è la sua mail : altieri.daniele@tiscali.it
    e questo il numero di telefono:
    070/6757506
    a presto ciao ciao

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ciao psy ivy se ti serve qualcosa in cui ti posso aiutare dimmi pure.... altrimenti questa è la sua mail : altieri.daniele@tiscali.it
    e questo il numero di telefono:
    070/6757506
    a presto ciao ciao
    e infatti mi sa che provo a chiamarlo a quel numero di cellulare che ho trovato non so dove!
    ormai per l'appello di maggio è andata, ma spero di darlo a giugno perchè mi interessa proprio tanto!!

comunque grazie mille!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ora che guardo meglio io ho una mail diversa!!!
    ora provo a mandarla aquell'indirizzo!!
    Ancora grazie...

di niente... figurati

qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi sa dire se il professore interroga subito dopo l'appello? grazie

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi sa dire se il professore interroga subito dopo l'appello? grazie
    Ciao Eri! Quando ho dato sperimentale ha iniziato qualche giorno dopo l'appello, ma non so se faccia sempre così In bocca al lupo!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

ciao bella!!!
    ti ringrazio tantissimo... spero faccia così anche questa volta
    qualche giorno in più mi farebbe comodo

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy