• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Statistica....

Partecipante

Statistica....

piccola statistica personale....

Colleghi psicologi che conosco: circa 60/70

Di questi svolgono almeno qualche ora di lavoro come psicologo: 20

Di quest`ultimi che svolgono questo lavoro grazie al fatto che quando ci parli un attimo vieni a scoprire che hanno la madre, il padre, lo zio, il marito, l amica che lavora in comune, a scuola, in ospedale, in comunità etc etc...: : 17!!! ..

le altre 3 persone non so che grazia divina abbian ricevuto per entrare senza spintarella!!!

Nemmeno i notai e gli avvocati fanno così fatica!!!!

Grazie x lo sfogo

scriverò sulle tovaglie dei navigli quanta gioia, quanti giorni quanti sbagli..quanto freddo nei polmoni che dolore...non è niente non è niente lascia stare..se la madonnina muore nasce un fiore..lui non vuole che la sua ragazza legga quelle frasi incise, quelle frasi amare:"io vi amo..vi amo ma vi odio però..vi amo tutti...è bello e brutto io non lo so...

purtroppo mi ritrovo perfettamente in ciò che dici.................

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Già

Partecipante
    beh sentire qualcuno gia nella stessa condizione è consolante grazie
    scriverò sulle tovaglie dei navigli quanta gioia, quanti giorni quanti sbagli..quanto freddo nei polmoni che dolore...non è niente non è niente lascia stare..se la madonnina muore nasce un fiore..lui non vuole che la sua ragazza legga quelle frasi incise, quelle frasi amare:"io vi amo..vi amo ma vi odio però..vi amo tutti...è bello e brutto io non lo so...

Privacy Policy