• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Placebo

theniaka
    Ospite non registrato

Placebo

A chi piacciono i "PLACEBO"?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    A meeeee...ammetto di non conoscere molto dei Placebo ma l'ultimo album mi piace davvero molto

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    ANCHE A ME...!!!
    Li adoro ( sono uno dei miei gruppi preferiti ) e dal vivo spaccano, sono veramente grandiosi!!! Li ho visti due volte!!!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

theniaka
    Ospite non registrato
    anch' io li ho visto live 2 volte ed il giugno prossimo veranno di nuovo! ti ricordi quanto costava il biglietto? erano headliners?

Io li ho visti il luglio scorso a Lucca e a novembre a Bologna! In entrambi i concerti erano headliners! Il costo del biglietto non me lo ricordo precisamente, mi sembra una trentina di euro... Tu dove li hai visti???
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

theniaka
    Ospite non registrato
    li ho visti anch' io 2 volte ad atene...anche qui erano headliners...la prima volta erano in un festival con gli him e con gli starsailor...la seconda volta un gruppo greco ha aperto il concerto...ti ho domandato il prezzo del biglietto perche' in entrambi i casi il biglietto costava 50 euro. li prossimo giugno ritorneranno per un concerto da soli e il biglietto costa 50 euro! mi sembra caro se pensassi che i placebo non stanno on stage piu' di 1, 5 ora alla volta!

Originariamente postato da theniaka
    li ho visti anch' io 2 volte ad atene...anche qui erano headliners...la prima volta erano in un festival con gli him e con gli starsailor...la seconda volta un gruppo greco ha aperto il concerto...ti ho domandato il prezzo del biglietto perche' in entrambi i casi il biglietto costava 50 euro. li prossimo giugno ritorneranno per un concerto da soli e il biglietto costa 50 euro! mi sembra caro se pensassi che i placebo non stanno on stage piu' di 1, 5 ora alla volta!
    ...però un Festival è logico che costi di più! ( ...tra l' altro c' erano gli HIM??! )
    Comunque mi sono sbagliata a scrivere nel post precedente, i concerti che sono andata a vedere io erano solo dei Placebo!
    Ma tu a Giugno dove vorresti andare a vederli? Perchè se sei in Italia il 21/06 a Trieste il biglietto costa 30€ mentre il 30/06 a Brescia 34,50€! Però negli altri paesi non sò...

***MySpace***

theniaka
    Ospite non registrato
    Gli Him erano un disastro! Anche se non mi piaciono, volevo vedergli ma mi sembravano che were playing so bored! Faceva troppo caldo pero'...! In Grecia c' e' una grande funclub degli HIM ma mi sebravano sooooooooooo snob!! I Placebo will play a Salonicco il 14 e ad Atene il 15 di giugno...Io studio a Creta e ci vogliono circa 150 euro per andare a vederli in mezzo della periodo degli esami per me! Il mio problema e' che in Grecia i Placebo play spesso e qui come in Francia ed in Messico le loro cd vendono molte coppie... come chiedono 50 euro mentre will play da soli e mentre sono venuti qui 3 volte questo anno?! Questo capita spesso in Grecia anche con altri gruppi! Immagini che con 150 euro vivo una settimana! Peccato! Grazie per le sue risposte! Sei molto simpatica!
    soulmates never die!
    non moriremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Privacy Policy