• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9

psicologi/psicoterpeuti della coppia a napoli

penso che il tread sia chiaro..vorrei sapere se conoscete o mi potete consigliare un buono psicologo/psicoterpeuta di coppia a napoli e provincia (napoli sarebbe preferibile)..sinceramnete nn vorrei andare dal primo che capita, trovto su internet o sulle pagine gialle...già è difficile convincere il mio partner a venire...
    grazie mille
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Vale, forse è meglio se chiedi di far spostare il 3d...
    Se lo metti un forum tematico vedrai che ti troverai sommersa di messaggi da parte di psicologi che operano nell'ambito...
    Adesso è possibile farsi pubblicità tramite blog, per cui, prova a controllare le referenze che vengono proposte internet.
    ricorda che è importante la competenza e la formazione del terapeuta, ma anche l'alleanza che si viene a creare con la coppia connla quale andrà ad operare...
    Non sempre esperienza è indice di competenza, ma credo sia più giusto dire che non sempre un nome blasonato è indice di maggiore competenza.
    In bocca al lupo per la tua ricerca.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    grazie...e scusa dove potrei spostare il tread?ho pensato che sentimentalmente fosse il più adatto
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Privacy Policy