• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Sicilia, legge 56/89 e Codice Da Vinci!

Apparizioni… sparizioni… misteri! Sicilia! Regione a statuto speciale, e infatti ognuno fa un po’ il c…o che vuole, in questi tempi di codicidavinci e erripotter, poi, in cui tutto, anche le certezze più consolidate, sembrano essere rimesse in gioco, peggio che mai! È quello che devono aver pensato all’Ordine Regionale quando hanno pubblicato sul sito la legge 56/89, al punto che, non convinti della sua stessa esistenza, ci hanno messo un bel punto interrogativo. Non ci credete? Andate a dare un’occhiata

http://www.ordinepsy.sicilia.it/pagi...orme/l_56.html

P.S.
    Se qualche siculo in linea stesse già pensando a un caso di razzismo, trankili, anch’io vivo e vegeto sull’isola baciata dal sole e da Totò Cuffaro.

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    sarò scema ma non ho capito

liberty!
    Ospite non registrato
    neanch'io per la verità

spiegazioni

se mi dite cosa non vi è chiaro magari vi aiuto

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    azz!!!! ma allora che senso ha il codice?

artale03 sono sicula anch'io
    VeNeReStoRpiA

Partecipante Affezionato L'avatar di Marcella4
    Non ho capito se sei indignato per il punto di domanda o che altro. Anche io terrunciella..eheheh.

equivoci

Non sono indignato. Vedendo quel punto interrogativo mi sono chiesto se fosse stato messo lì per sbaglio o apposta. In ogni caso, non so quale delle due ipotesi sia peggiore. Pensavo di condividere con la comunità questi miei dubbi, ma se a voi sembra normale non bisogna stupirsi, poi, se l'Ordine ci tratta come sudditi, zitti e muti qualunque cosa faccia o scriva nei siti.

Partecipante Affezionato L'avatar di Marcella4
    Mah, io son convinta si tratti di un errore.. cosa altro vuoi che sia? Non sono queste le cose di cui dovremmo preoccuparci, ma ben altre.
    A presto.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Sicilia, legge 56/89 e Codice Da Vinci!

Originariamente postato da artale03
    Apparizioni… sparizioni… misteri! Sicilia! Regione a statuto speciale, e infatti ognuno fa un po’ il c…o che vuole, in questi tempi di codicidavinci e erripotter, poi, in cui tutto, anche le certezze più consolidate, sembrano essere rimesse in gioco, peggio che mai! È quello che devono aver pensato all’Ordine Regionale quando hanno pubblicato sul sito la legge 56/89, al punto che, non convinti della sua stessa esistenza, ci hanno messo un bel punto interrogativo. Non ci credete? Andate a dare un’occhiata

http://www.ordinepsy.sicilia.it/pagi...orme/l_56.html

P.S.
    Se qualche siculo in linea stesse già pensando a un caso di razzismo, trankili, anch’io vivo e vegeto sull’isola baciata dal sole e da Totò Cuffaro.

In effetti è strano..però può non sembrare un errore...un pò difficile che spunti un punto interrogativo.... ad muzzum......ma magari è proprio un caso di distrazione da stress ....Comunque hai fatto bene a segnalarlo...anzi segnaliamolo al'ordine...per maggior.."ordine"

Buona vita a tutti!

Postatore Compulsivo
    grande artale

ne ho subito fatto un bell'articoletto: http://www.opsonline.it/?m=show&id=8408

sicuramente è un errore casuale, tuttavia da spunto per andare a sottolineare invevce questioni molto più urgenti e scottanti

psicosarix
    Ospite non registrato

Re: Sicilia, legge 56/89 e Codice Da Vinci!

ci sono andata, che storia strana!!!

per me anche se fosse un errore lo dovrebbero comunque lasciare ... sarebbe una bella provocazione, viste come vanno ultimamente le cose, c' è un tale caos che l'unica definizione possibile di quella legge sarebbe davvero un bel punto interrogativo ... ma probabilmente è un errore ...

grazie artale03!!! per la notizia, per la risata che mi ha fatto fare e per il tuo post che è davvero molto carino e umoristico!!! oggi mi ci voleva !!!

Privacy Policy