• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: lavoro estivo

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79

lavoro estivo

salve,vorrei sapere a chi rivolgermi per lavorare quest'estate con i diversamente abili...in vacanza.Ho provato a chiedere in qualche agenzia ma....cercano solo clienti!!!aspetto vostre notizie

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ciao

prova a chiedere all'Ufficio del Servizio Sociale del Comune se hanno questo opzione e chi la gestisce per loro. Di solito son gentilissimi a dare queste informazioni.
    Se no prova a contattare qualche coop sociale nella zona che lavora coi disabili e a proporti.

In bocca al lupo!!
    NŃo sei o motivo pra ir
    sˇ sei que nŃo posso ficar
    nŃo sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

gaiamaria
    Ospite non registrato

Soggiorni estivi

Ciao!prova a contattare direttamente le associazioni,molte cercano volontari proprio per il periodo estivo ma forse dovrai seguire un mini corso,Il filo della torre a roma proponeva incontri di questo tipo ma ovviamente dovevi collaborare come volontario per loro anche per conoscere gli utenti prima del soggiorno.

Partecipante Esperto L'avatar di lucciolina
    Mi accodo a Gaiamaria, chiama direttamente le associazioni e le cooperative della tua zona che si occupano di disabili adulti (per esempio gli SFA), di solito organizzano anche le vacanze per i disabili. Penso che dovresti muoverti perchŔ molti vanno in vacanza anche a luglio.
    Se guardi nelle proposte di lavoro del sito www.anep.it trovi delle offerte di questo tipo (se non ricordo male). ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79
    grazie!!! vi far˛ sapere presto...

Privacy Policy