• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31
    Yezidism
    Ospite non registrato

Piazza Tien An Men a Milano!

Salve, ieri a Milano i media hanno documentato l'innaugurazione di piazza tien an men a milano! gli emigrati cinesi chiedono al sindaco moratti gli stessi diritti che chiedevano circa 10 anni fà nella famosa piazza tien an men di pechino, il tentativo dei nostri media di paragonarli ai mafiosi della triade della chinatown di NYC sono risultati futili, la realtà è che i cinesi di milano ieri hanno chiesto gli stessi diritti che chiedevano a piazza tien an men e sfortunatamente per loro hanno ricevuto dalle autorità italiane lo stesso trattamento che gli riservarono i carri armati della città proibita di pechino.
    Io non so se stiamo vivendo in un regime di polizia ma nel giro di 10 giorni in italia ho visto che la polizia prima ha spaccato varie teste ai tifosi del manchester poi ha continuato a spaccarle ai laboriosi emigranti cinesi che vivono nella città di milano.
    Quello che domando a voi è : Se a protestare anzichè un quartiere di emigranti cinesi fosse stato un quartiere di emigranti mussulmani come sarebbero finite le cose? Se si è usato con molta faciloneria il manganello contro gli inglesi del manchester a roma e contro gli emigrati cinesi di milano, siamo sicuri che quando protesteranno i mussulmani il manganello potrà bastare?
    il manganello sembra essere tornato in voga spero che non venga abbinato all'olio di ricino come ai vecchi tempi!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Se mi fossi ritrovata con 300 persone inferocite addosso anch'io avrei usato il manganello,se i poliziotti sono dotati legalmente di queste armi significa che esiste purtroppo la necessità di usarle e mi sembra giusto che si debbano difendere!
    La loro non è stata una manifestazione pacifica per richiedere dei diritti ma è stato un assalto alla minima occasione,nessuno ha detto che in Italia non si posso chiedere dei diritti ma se tutti facessero così ci sarebbe una guerriglia ogni giorno!
    Poi tu prova a metterti contro i musulmani,io che abito a Padova so che sicuramente un manganello non basta,ma allora che devono fare i poliziotti,farsi ammazzare secondo te?
    Le persone che vanno a farsi spaccare la testa dai poliziotti allo stadio vuol dire che non stanno lì per guardare una partita ma per fare in Italia ciò che non possono più fare in Inghilterra perchè ci sono controlli più efficenti!
    I "laboriosi emigranti cinesi" come li hai definiti poi mi devono spiegare che diritto gli manca,dato che l'Italia purtroppo dà più diritti a loro che agli italiani,vedi il fatto che vendono all'ingrosso quando e dove non lo possono fare e nei loro negozi non assumono italiani a lavorare e ci ritroviamo con i nostri tassi di disoccupazione anche per queste cose!

Rispetto la tua opinione e volevo precisare che non ho niente contro i cinesi,anzi,ma prima di avanzare diritti dovrebbero guardarsi intorno e se proprio hanno qualcosa da chiedere,lo facciano nella giusta maniera.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ciao yezi, ho letto il tuo intervento e lo rispetto, quello che è successo ieri è stato ampiamente premeditato, ripeto premeditato e poi sappiamo che non è così chesi chiedono i diritti, le cose qui in italia non vanno bene neache per gli italiani, quindi ci vuole una sana collaborazione, iniziamo dal rispetta e sarai rispettato, e mi riferisco da entrambe le parti, le autorità italiane egli immigrati.
    sentendo i vari tg e osservando le immagini ho potuto intravedere il fatto che realmente quel quartiere era sfuggito al controllo del comune, e questo non va bene proprio.
    e penso che i ciniesi siano equiparati ai mussulmani( non terroristi mussulmani), nell'opinione pubblica, ci vorrebbe uno scambio più aperto senno non si costruisce niente di valore.

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Yezidism
    Ospite non registrato
    a me risulta che a manchester non c'è nessuna protezione che separa il calciatore dal tifoso, quando un calciatore batte il calcio d'angolo ha i tisosi a circa 2 metri da lui senza nessuna barriera a separarli, in italia invece oltre alle reti e i cancelli esiste un fossato di 4 metri intorno al campo di gioco per evitare le invasioni di campo, i cinesi sono un popolo molto pacifico se improvvisamente hanno reagito ieri a milano qualche motivo secondo me c'è stato, non credere che ad un cinese piace perdere ore di lavoro per farsi aprire a manganellate la testa senza nessun motivo, se in centinaia sono scesi a protestare non penso che lo hanno fatto per mal di testa dovuto alla calura estiva! anzichè dialogare civilmente con questi laboriosi emigrati si è scelta la via più breve quella del manganello! esattamente come successe a piazza tien an men!
    stranamente tutto succede poco tempo dopo che la zelante sindaco moratti innegi a proclami sul ripristino del controllo del territorio, stiamo portando la democrazia in afghanistan e neghiamo ai cinesi di scaricare la merce nei loro negozi in italia? ricapitolando prima si aprono a manganellate le teste dei tifosi inglesi solo perche sono holigans per antonomasia, poi si aprono a manganellate le teste dei laboriosi emigrati cinesi perchè colpevoli della nostra disoccupazione, abbiamo il nostro esercito ad aprire altre teste in almeno 4 paesi mussulmani perchè il mussulmano è terrorista, i media che se i cinesi protestano in cina si parla di barbarie di piazza tien an men mentre se i cinesi protestano in italia li si dipinge subito come triade di chinatown. Diffondere paure del diverso e cultura del sospetto sono 2 strumenti tipici delle dittature, cmq è bello sentir dire che in sicilia c'è disoccupazione perchè a milano ci sono gli emigranti cinesi, oppure sentire che i tifosi del manchester sono violenti quando a catania 1 mese fà un incontro di calcio creo un clima tipo baghdad con tanto di morto. Io penso sempre a come sono stati trattati i 15 marines britannici catturati dal cattivo governo iraniano e a come sono stati trattati i 4500 tifosi del manchester dal buono e civile prefetto di roma.

Blog Entries
    3
    Se la Moratti ha indetto una manifestazione per il controllo del territorio è perchè il governo che abbiamo attualmente ha tagliato i fondi per la sicurezza e i fatti di attualità di questo periodo hanno chiaramente manifestato che invece ne abbiamo tanto bisogno.Non stiamo negando niente ai cinesi mi risulta e sono stati loro i primi a reagire con violenza quindi spiegami come si fa a dialogare civilmente con chi ti aggredisce,sarebbe ridicolo e poi non sarebbero più poliziotti ma seguaci di Gandhi (con tutto il rispetto che quest'uomo merita).
    Se in Inghilterra possono permettersi di avere i tifosi dietro le spalle,che secondo me dev'essere bellissimo,è perchè hanno trovato il modo di far entrare allo stadio solo veri tifosi,cosa che in Italia pare che non si riesca a fare perchè rispettare la legge non esiste!
    Non sto dicendo che sono solo gli stranieri ad essere violenti ma è strano che noi dobbiamo rispettarli poverini e invece quando un italiano fa uno sbaglio dalle loro parti rischia di rimanerci secco (hai presente quanti cristiani perseguitati ci sono in Cina?).Stessa cosa per i marinai che sono stati costretti a confessare colpe che non hanno commesso,e poi non vedo perchè l'unica donna ha dovuto indossare il velo visto che non era musulmana,è rispetto forse questo?secondo me si tratta di violenza psicologica che non è inferiore a quella fisica!Il caro dittatore iraniano non è andato lì per liberarli ha fatto solo la bella faccia alla fine!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Originariamente postato da .*Grace*.
    Se la Moratti ha indetto una manifestazione per il controllo del territorio è perchè il governo che abbiamo attualmente ha tagliato i fondi per la sicurezza e i fatti di attualità di questo periodo hanno chiaramente manifestato che invece ne abbiamo tanto bisogno.Non stiamo negando niente ai cinesi mi risulta e sono stati loro i primi a reagire con violenza quindi spiegami come si fa a dialogare civilmente con chi ti aggredisce,sarebbe ridicolo e poi non sarebbero più poliziotti ma seguaci di Gandhi (con tutto il rispetto che quest'uomo merita).
    Se in Inghilterra possono permettersi di avere i tifosi dietro le spalle,che secondo me dev'essere bellissimo,è perchè hanno trovato il modo di far entrare allo stadio solo veri tifosi,cosa che in Italia pare che non si riesca a fare perchè rispettare la legge non esiste!
    Non sto dicendo che sono solo gli stranieri ad essere violenti ma è strano che noi dobbiamo rispettarli poverini e invece quando un italiano fa uno sbaglio dalle loro parti rischia di rimanerci secco (hai presente quanti cristiani perseguitati ci sono in Cina?).Stessa cosa per i marinai che sono stati costretti a confessare colpe che non hanno commesso,e poi non vedo perchè l'unica donna ha dovuto indossare il velo visto che non era musulmana,è rispetto forse questo?secondo me si tratta di violenza psicologica che non è inferiore a quella fisica!Il caro dittatore iraniano non è andato lì per liberarli ha fatto solo la bella faccia alla fine!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Originariamente postato da .*Grace*.
    ...Il caro dittatore iraniano non è andato lì per liberarli ha fatto solo la bella faccia alla fine!
    Solo per ricordarti che Ahmadinedjad è stato regolarmente eletto dagli iraniani. I capi di stato possono non piacerci (non siamo obbligati a farceli anche piacere) ma non diventano "dittatori" per il solo fatto che ci stanno antipatici.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    purtoppo quando si ricorre alla violenza si sbaglia in due, mi auguro solo che ci si rispetti apertamente a vicenda e che se la comunità cinese, cultura che tra l'altro apprezzo molto, ha da avanzare qualche reclamo lo faccia tramite metodi meno violenti, putroppo l'odio genera odio, ed oggi come oggi le persone hanno subito paura, e indotte di conseguenza all'odio, di persone diverse per religione o etnia, somunque la pensiate si è spercata un'occasione di dare un' esempio al mondo.

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    io in zona paolo sarpi ci sono stata solo una volta: sembra una città nella città,dove sembrano vigere regole diverse dalle nostre.
    se poi si cerca di applicare la legge ecco i risultati.
    i poliziotti cosa dovevano fare?farsele dare senza reagire?
    mi sa che se continiamo così questi ci cacciano da casa nostra...
    io la penso così: se vai in un paese che non è il tuo paese d'origine ti adegui alle leggi di chi ti
    *accoglie
    *ospita.

Blog Entries
    3
    Originariamente postato da willy61
    Solo per ricordarti che Ahmadinedjad è stato regolarmente eletto dagli iraniani. I capi di stato possono non piacerci (non siamo obbligati a farceli anche piacere) ma non diventano "dittatori" per il solo fatto che ci stanno antipatici.

Infatti lui non piace a noi occidentali,ma alle persone che l'hanno eletto si presume di sì,visto che sono tutti come lui,che ha comunque dato il peggio di sè dall'elezione in poi.

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    3
    Originariamente postato da marygrace83

mi sa che se continiamo così questi ci cacciano da casa nostra...
    Io lo penso da un sacco di tempo,e la colpa è di chi li tutela!
    State guardando Studio Aperto per caso?avete visto la presunzione nel sostenere che "Questa è Cina,non è Italia?" e che nessuno ammette di saper parlare italiano?
    Che vergogna!

Non è possibile che venga tollerato questo sfratto dall'interno,come ad esempio il fatto che venga permesso in territorio italiano di predicare che le donne vanno picchiate,vedi le moschee di Torino!
    Vorrei tanto sapere se ci sono chiese nei paesi musulmani!!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Yezidism
    Ospite non registrato
    se la memoria non mi inganna qualche anno fà anche gli ebrei venivano reclusi nei ghetti e si creavano esattamente come ora delle città nella città, esattamente come i cinesi di milano anche gli ebrei si occupavano di commercio e si rivelavano sistematicamente più competitivi e più imprenditoriali dei non ebrei. successivamente gli ebrei cominciarono ad esseri perseguitati, si diceva che gli ebrei erano la causa della disoccupazione italiana, che gli ebrei erano usurai, che non erano cristiani, che non avevano le leggi italiane, insomma attorno agli ebrei si creo lo stesso clima che si sta creando con i cinesi di milano, essi stessi affermano di sentirsi perseguitati, la mia paura è che diventino il capro espiatorio delle incapacità politiche dei nostri governanti. i cinesi sono un popolo laborioso e pacifico quasi nessuno di loro ha indole agressiva, non rubbano, non fanno rapine, non stuprano le italiane, persone capaci di lavorare anche 16 ore al giorno (magari lo facessero i nostri manager e primari), se tutto un tratto questi emigrati cinesi scendono in centinaia in piazza a protestare sventolando le bandiere cinesi secondo me un motivo c'è! anzi conoscendo di persona molti cinesi devo francamente dire che per far perdere la pazienza ad un orientale ce ne vuole! un popolo calmo, saggio e mite come i cinesi vederli scendere in piazza infuriati bisogna avergliela combinata grossa! in italia siamo in grado di far perdere la pazienza perfino ai monaci della meditazione tibetana.
    tornando ai marines britannici ospitati dalla cattiva republica iraniana, che differenza con l'ospitalità riservata a guantanamo se fossero stati 15 soldati iraniani a sconfinare. cmq se cambiano la legge elettorale e decidono di far votare anche gli extracomunitari, secondo voi i cinesi della piazza tien amen di milano voterebbero per la sinistra o la destra? se voterebbero i cinesi alle comunali la moratti potrebbe essere rieletta? si evince quindi una voglia di liberare milano dai cinesi prima delle prossime nuove elezioni. tutto qui. io penso che l'italia è impossibile che venga cambiata dagli italiani il sistema è ad un punto di marcio (calcio, politica, media, banche) che solo da nuove culture può essere cambiato per farlo sopravvivere, fino ad 1 anno fà si diceva che l'italia si stava islamizzando, ora invece si sta cinesizzando. i media dicono che i cinesi sono un popolo chiuso, non si integrano, non si sposano con gli italiani, c'è ne parlano come se i cinesi fossero delle comunità di alieni, qunado in realtà noi conosciamo i cinesi dai tempi di marco polo, siamo il primo popolo occidentale ad aver conosciuto e commerciato con i cinesi.
    2 cose mi dovete spiegare come psicologi;
    1) perchè quando il manchester o altre squadre inglesi giocano a milano o torino oppure a napoli non avviene nessuno scontro ne tantomeno manganellate della polizia invece quando si gioca a roma la manganellata è sempre sicura? il prefetto prima proibisce gli alcolici per 24h poi usa il randello dicendo perchè gli inglesi erano ubriachi, o è contraddittorio oppure su roma quella sera pioveva birra.
    2) essendo i cinesi abbastanza diffusi in italia ( vedi prato e caserta) perchè solo comunità di milano scende in piazza ad evocare tien an men? se i cinesi fossero così irrispettosi delle autorità italiane ci sarebbero state aggressioni anche all'esquilino, ma come mai le restanti comunità di cinesi sono tutte calme laboriose e pacifiche in quella di milano i cinesi improvvisamente decidono di interrompere di lavorare per scendere in centinaia sui marciapiedi a sventolare le bandiere e a farsi prendere a randellate? spiegatemi perchè improvvisamente a milano i cinesi sono diventati un problema. la paura di dovergli dare il diritto di voto?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Originariamente postato da Yezidism
    s...
    2 cose mi dovete spiegare come psicologi;
    ...
    Eh, Yezi. Mi sa che ci hai scambiato per parapsicologi.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Blog Entries
    3
    Però mi risulta che gli ebrei non abbiano mai perseguitato nessuno come fanno i cinesi con i cattolici!
    Non ho mai dato la colpa della disoccupazione italiana agli stranieri che lavorano,come fanno i cinesi al contrario di altri che vengono in Italia a spacciare.Però se sono un popolo così mite come mai non sono mai scesi in piazza per reclamare i loro diritti e sono passati direttamente alla rivolta?Forse perchè nel loro Paese si fa così ma qualcuno degli immigrati ogni tanto dovrebbe rendersi conto che siamo in Italia!
    Ma soprattutto visto i casini che sta combinando la sinistra,perchè consentirgli di governare ancora col voto degli immigrati?Tutti voterebbero la sinistra perchè così potrebbero farsi liberamente i cavoli propri e far precipitare questo Paese nell'anarchia e nello sfacelo (visti i tagli alle forze di polizia!).
    Al contrario di quello che pensi tu secondo me l'Italia può essere cambiata dagli italiani perchè se ti guardi intorno molte persone sono stufe del marcio che ci circonda,e la colpa è di chi pensa a portare la democrazia dalle altre parti del mondo e non pensa a quello che sta succedendo a casa sua.Purtroppo penso che l'Italia stia diventando lo zimbello di questo mondo da parte degli immigrati che ci attaccano dall'interno,da Bush che ci prende come dei burattini e dalla Chiesa che è la prima a predicare intolleranza,quindi l'unica strada è riprenderci il nostro Paese!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Potremmo proporre, per essere equi, di far si che TUTTI gli italiani che vivono all'estero tornino qui, non si può chiedere ad altri di fare ciò che noi stessi non facciamo....
    Ah se solo ci ricordassimo
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy