• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Master abuso Modena..

attila
    Ospite non registrato

Master abuso Modena..

Ciao a tutti! Volevo sapere se per caso qualcuno di voi sa darmi qualche informazione sul prof. Caffo (Tel.Azzurro) e sul suo corso (da quest'anno Master) su valutazione e intervento nei casi di abuso all'infanzia...non so, c'è nessuno che l'anno scorso ha frequentato il corso di perfezionamento o che conosce i docenti? Sono molto tentata di frequentarlo (sempre se supero la selezione!), però comporta un certo investimento sia economico che di tempo e quindi mi piacerebbe molto sentire qualche impressione da chi ne sa già qualcosa...in ogni caso, grazie in anticipo! Ciao!

Partecipante L'avatar di luras
    Io personalmente non l'ho frequentato, ma la mie collghe in Asl (dove sono volontaria! ) dicono che è molto interessante!
    A Roma al convegno del 13/14 marzo "Sull'abuso e il maltrattamento....." (c'eri anche tu?) si è parlato molto anche di formazione, ma per ora il corso si tiene a Modena e io non posso venire..... Ho chiesto se è previsto in futuro un corso nel Lazio, ma non mi hanno garantito nulla
    Sob!
    Pensare che per gli operatori del settore evolutivo degli enti pubblici ( i miei colleghi, che a differenza mia sono pagati per il loro lavoro!) il corso è gratuito e io che desidero parteciparvi non posso frequentarlo neanche a pagare oro!!!!
    Insomma: ti invidio!
    Comunque Caffo è veramente in gamba, così come gli altri docenti(De Leo, Levi....tutti prof che ho avuto nel mio corso di laurea!)
    In boca al lupo e....considerati una privilegiata!!!
    LURAS

attila
    Ospite non registrato
    Ciao! Alla fine purtroppo non mi sono iscritta: il giorno della selezione non mi è stato possibile andare (hanno cambiato data una settimana prima..no comment) e inoltre avevo comunque dei dubbi sul da farsi.. . Non so, l'argomento mi interessava molto e il master mi sembrava "serio", però ormai devo assolutamente trovare lavoro e l'idea di dover fare altri 3 mesi di tirocinio mi ha un pò demotivata (luglio-agosto-settembre tutti i giorni a Modena per 8 ore..io vengo dal Veneto, tra treno e tutto diventava un pò pesante..e poi, come si fa con il lavoro? Bhè, sempre se nel frattempo lo trovo !). Oltretutto ogni mese (da aprile a novembre) si deve frequentare per una settimana "full-immersion", quale datore di lavoro te lo permette (soprattutto se ti ha appena assunto!)? Guarda, sono stata molto in conflitto, se il tirocinio avessi almeno potuto farlo qui da me era già qualcosa (anche perchè cominci un pò ad inserirti nell'ambiente e poi magari hai qualche speranza di poter rimanere lavorando, se dimostri di essere in gamba), ma a Modena tutti i santi giorni, ancora non pagata (e il master costa 1.550 Euro).. ! Mi è dispiaciuto parecchio però..bhè, comunque se l'anno prossimo decido di fare un "colpo di testa", magari ci troviamo tutte e due lì!! Grazie per la risposta e in bocca al lupo per tutto anche a te (chissà che nel frattempo non ci assumano da qualche parte, speriamo!! )!

Partecipante L'avatar di luras
    Originally posted by attila
    Ciao! Alla fine purtroppo non mi sono iscritta: il giorno della selezione non mi è stato possibile andare (hanno cambiato data una settimana prima..no comment)

Mi è dispiaciuto parecchio però..bhè, comunque se l'anno prossimo decido di fare un "colpo di testa", magari ci troviamo tutte e due lì!! Grazie per la risposta e in bocca al lupo per tutto anche a te (chissà che nel frattempo non ci assumano da qualche parte, speriamo!! )!

Mi dispiace
    Comunque crepi!E spero fortemente che questo lavoro arrivi!!!! :wink:
    Luras

Privacy Policy