• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di michelle81

info su iterscuola di Caserta

Salve a tutti,volevo avere qualche info sull'iter scuola di Caserta,www.iterscuola.it .Qualcuno di voi la frequenta?Vi sembra una valida scuola?Dovrò sostenere il colloquio d'ammissione a maggio durante il quale si valuteranno motivazioni e caratteristiche di personalità dell'allievo,avete info a riguardo?sono già terrorizzata..Grazie a chi mi risponderà

Partecipante Assiduo L'avatar di agnesetiziana
    Ciao...Dunque, il colloquio è una spece di colloquio clinico piuttosto che selettivo per competenze o saperi: valuta quanto sei motivata a portare a termiine un percorso che non è sempre facile. Io non la frequento, ma ho fatto la selezione e l'ho superata l'anno scorso. Non vado per motivi prettamente economici. Cmq chi la frequenta dice che è una buona scuola e che ti dà tanto a livelo di consapevolezza oltre che di competenze. Buona fortuna.
    Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice fatto di aver incontrato il nostro cammino. Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco, vedendo molte lune passare, gli altri li vediamo appena tra un passo e l'altro. (Paul Montes - Missionario sudamericano)
    Dr.ssa Agnese Tiziana Magno
    http://www.drssamagno.beepworld.it

Partecipante Affezionato

Riferimento: info su iterscuola di Caserta

ciao...devo iscrivermi alla scuola di specializzazione e ho fatto i colloqui all'ipr, all'iipr e all'iter. Beh il colloquio con la Dott.ssa Aurilio è stato fantastico per me, in pochi minuti ha capito molto di me e credo proprio di aver trovato la scuola per me
    C'è qualcun altro che ha fatto il colloquio da poco con la dottoressa? che ne pensate?

Privacy Policy