• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38

Discussione: test sul carattere

lialy
    Ospite non registrato

test sul carattere

Ciao ragazzi, vi propongo questo testo che mi è arrivato per mail...si tratta di un test semplice... le istruzioni sono riportate nelle slides della presentazione power point....

il mio punteggio è stato di 37 e mi ci ritrovo completamente....

Da 31 a 40 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di lialy : 10-04-2007 alle ore 20.29.40

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Da 41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

Io ho fatto 43, ma non ci ha azzeccato per niente!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    46

VIRTUTE SIDERUM TENUS

ironica82
    Ospite non registrato
    40 punti

Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete vista come una persona intelligente, generosa, dotata ma modesta. Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, am anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela

qualcosina

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    41 a 50 punti : Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutare

42 punti in totale

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    50 punti
    Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutare

ma non mi ci rispecchio molto

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    35 punti:

Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Io, sfigato come al solito, ho avuto 51 punti, fra un profilo e l'altro, quindi sono un incrocio. Comunque, mettendo a confronto i due profili, mi ci ritrovo abbastanza...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    46 punti
    Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, «_vivo_», affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutare
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    38

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Gli altri vi percepiscono come qualcuno di motivante, molto volatile, piuttosti impulsivo, un leader naturale, rapido nel prendere le decisioni, anche se non sono sempre quelle giuste
    Siete visto come audace e avventuroso, qualcuno che prova tutto almeno una volta, qualcuno che tenta la fortuna e ama l’avventura. Gli altri apprezzano essere in vostra compagnia per l’interesse che suscitate intorno a voi.

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    35 : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    il mio punteggio è stato di 39 e mi ci ritrovo completamente....

Da 31 a 40 punti : Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta... Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    40

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy