• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: dolore

Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700

dolore

a volte mi chiedo se il mondo sia fatto per me,mi chiedo perchè tutte le persone che incontro mi fanno soffrire,perchè nessuno mi ama...insomma le persone che incontro vogliono quasi tutte solo avventure,alla fine no mi danno nemmeno quelle perchè mi rispettano troppo enon vogliono farmi soffrire,ma se io non volessi essere rispettata?se io volessi un motivo per odiarmi più di quanto già mi odi?
    possibile che non esiste qualcuno che mi ama davvero che voglia con me costruire qualcosa di bello e duraturo?

maristellaa
    Ospite non registrato
    anch'io mi chiedo spesso ciò che ti chiedi tu...tranne per la parte dell'avventura...ho22anni e nn sn mai stata fidanzata...col passare del tempo mi sono convinta che il motivo sia legato all'aspetto fisico....ma molte persone che mi circondano dicono il contrario,anche estanee e non amiche!Ho parecchie amicizie ma tutte distaccate e non ho un gruppo...tra le mie amicizie ci sono anche molti ragazzi e tutti mi vedono e mi hanno sempre visto come la loro migliore amica...tutti guardano e hanno sempre gusrdato altrove per cercare una ragazza!

maristellaa
    Ospite non registrato
    anch'io mi sono spesso chiesta se questo mondo faccia per me,per me che voglio una storia seria,per me che in 22 anni mi sono innamorata solo una volta del mio migliore amico,fidanzato e non ho fatto nulla per prendermelo e per strapparlo a lei!non capiso se questo mondo vada bene per una "scema"come me

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Oddio, non è che ora andate in depressione e attuate un suicidio di massa??? Dai, battute a parte, nel mondo ci sono quasi sette miliardi di persone, non è possibile che la probabilità di incontrare la persona giusta sia pari a zero, vi torna???
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

!Faralas!
    Ospite non registrato

Re: dolore

Originariamente postato da samy2700
    a volte mi chiedo se il mondo sia fatto per me,mi chiedo perchè tutte le persone che incontro mi fanno soffrire,perchè nessuno mi ama...insomma le persone che incontro vogliono quasi tutte solo avventure,alla fine no mi danno nemmeno quelle perchè mi rispettano troppo enon vogliono farmi soffrire,ma se io non volessi essere rispettata?se io volessi un motivo per odiarmi più di quanto già mi odi?
    possibile che non esiste qualcuno che mi ama davvero che voglia con me costruire qualcosa di bello e duraturo?
    il ragazzo serio bruttino che non ti piace magari e quello che vorrebbe una storia lunga con te e non un avventura...
    spesso e cosi...
    ad ogni modo ti auguro di essere ricambiata come vorresti

!Faralas!
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maristellaa
    anch'io mi sono spesso chiesta se questo mondo faccia per me,per me che voglio una storia seria,per me che in 22 anni mi sono innamorata solo una volta del mio migliore amico,fidanzato e non ho fatto nulla per prendermelo e per strapparlo a lei!non capiso se questo mondo vada bene per una "scema"come me
    ti sei comportata saggiamente qui..

anke io cmq uguale a te.. 1 sola volta mi sono innamorato sul serio ed è stata una batosta terribile.. le altre solo cotte passeggere.
    auguro anche a te di conoscere una brava persona con cui costruire una storia

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sì ragazzi.....capisco tutto......però per esperienza vi dico che i problemi gravi della vita sono ben altri. Non disperatevi troppo per persone che non vi meritano e non possono rendervi felici.
    Ci sono tante cose da coltivare per vivere una vita appagante e gioiosa,molto dipende da noi

lialy
    Ospite non registrato

Re: dolore

Originariamente postato da samy2700

xchè dici che non esiste nessuno....la vita è fatta di incontri e coincidenze....credo che tutto arrivi al momento giusto...ed ogni cosa abbia i suoi tempi....si soffre x amore, x amicizia.....ed ognuno di noi...spesso si è fatto + male, + di quanto gliene abbiano fatto gli altri....
    il dolore è in molte altre forme....e credo che tu sia troppo giovane x vederti già sconfitta e predestinata alla solitudine perenne....aspettalo....oppure cercalo, ma non sentirti già sconfitta....

in bocca al lupo....

spero davvero di riuscire a risollevarmi,ho sempre pensato che la cosa più importante nella vita fosse trovare qualcuno che ti amasse e che tu amassi per condividere ogni gioia,ogni progetto,ogni dolore e ogni risultato,ma soprattutto con cui condividere le tue gioie perchè da soli son sempre felicità a metà,almeno così è come la vedo io

Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Certo, hai ragione, da soli si vive una felicità a metà, e io un tempo ho assaporato la felicità totale, quel senso di completezza che ti soddisfa pienamente. Adesso forse sarò vigliacca, ma spero quasi di non viverlo più. Un tempo avevo una amore che un giorno mi ha lasciata per correre dietro alle altre ed io mi sono ritrovata in un sogno diventato incubo. Credo che tutto sommato una felicità a metà sia migliore dell'infelicità.
    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
    George Bernard Shaw

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da adelemassara
    Certo, hai ragione, da soli si vive una felicità a metà, e io un tempo ho assaporato la felicità totale, quel senso di completezza che ti soddisfa pienamente. Adesso forse sarò vigliacca, ma spero quasi di non viverlo più. Un tempo avevo una amore che un giorno mi ha lasciata per correre dietro alle altre ed io mi sono ritrovata in un sogno diventato incubo. Credo che tutto sommato una felicità a metà sia migliore dell'infelicità.
    Ti vorrei abbracciare fortissimo... le tue parole mi hanno molto colpita.......

Partecipante Affezionato L'avatar di adelemassara
    Grazie...probabilmente ho toccato un punto della tua anima che condividi con me...
    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
    George Bernard Shaw

voi non sapete l'ultima che mi ha raccontato sto' tipo,no da ammazzarlo...
    vi racconto la storia...ci vediamo usciamo per un aperitivo,mi dice che sono molto carina,che gli piaccio che mi vuole rivedere...ci rivediamo la settimana dopo,lui mi bacia per mezz'ora di fila...poi mi manda mille sms dicendo che non vede l'ora di rivedermietc....settimana seguente,mi invita a casa sua,naturalmente vuole il solito sesso,io gli dico che però vorrei capire esattamente cosa desidera,cioè se è solo un'avventura o se vuole frequentarmi per conoscermi meglio e poi chissà...mi dice che non lo sa e che è meglio lasciar perdere...io gli mando una mail dicendogli che non capisco come possa dire che non sa cosa vuole,che io non ne sono innamorata,ma trovo sciocco frequentarsi così spesso se non si ha uno scopo altre al sesso...settimana seguente viene a casa mia a cena,mi ribacia,ci si saluta con un nuovo appuntamento il seguente sabato,poi mi manda sms dicendo che in realtà non prova niente per me ed è meglio non rivedersi più....
    e qui viene il bello,scrive che ci sono 2 cose di me che proprio non gli piacciono:che son troppo magra(e notate che lui mi ha sempre detto che adora le ragazze magre e che sono bellissima!!E che mi ha voluto rivedere perchè gli piacevo)e che non gli piace il mio alito quando ci baciamo(e mi bacia per un'ora di fila!!)e poi proprio mai nessuno mi aveva mai detto una roba simile,è proprio l'ultimo dei miei problemi,a parte quando mangio aglio:-)
    voi ditemi perchè deve essere così stronzo!!ha fatto tutto lui,mi ha illusa e poi mi viene a dire ste' cose...
    mi deprime proprio!

Blog Entries
    4
    Guarda, il consiglio che ti posso dare è di lasciar perdere questo ragazzo. Da quello che hai scritto, mi sembra un tipo molto superficiale, in quanto si focalizza su aspetti puramente esteriori e vuole un rapporto esclusivamente fisico. Quando tu gli hai fatto capire che vorresti qualcosa di più, tipo frequentarsi per conoscersi e vedere se può nascere qualcosa di più profondo, lui ha subito capito cosa volevi tu, e invece lui vuole un'altra cosa: divertirsi e basta. La storia della tua magrezza e dell'alito mi sembrano delle stupide scuse per mandarti a quel paese! In realtà non sono quelli i problemi (infatti non ha fatto altro che baciarti e farti complimenti)...il problema è che lui vuole solo divertirsi e fare sesso, tu no.
    Ultima modifica di Alesxandra : 18-04-2007 alle ore 14.09.47

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Roba questa che e' meglio perderla che trovarla!!!!
    E ricordati che chi disprezza vuol comprare !!!!
    Secondo me voleva solo perdere un po' di tempo.....

Privacy Policy