• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 153
    ketta_it
    Ospite non registrato

Cosa faccio? Aiuto urgente

Salve a tutti!
    Oggi non è una giornata da ricordare per me...
    Ho scoperto, dai tabulati telefonici, che il mio caro ragazzo fa telefonate ad un numero ogni giorno, quasi sempre dopo le 23.00 (dopo, cioè, che spengo il cel), e a volte anche alle 3 o 4 del mattino...
    Dal tabulato non risultano evidenti le ultime tre cifre, per cui non so a chi appartenga tale numero.

Dubito si tratti di UN amicO...

Cosa devo fare?
    Lo vedrò solo martedì mattina ma non so come comportarmi.
    Vi prego, aiutatemi.

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Beh, è inutile iniziare a fantasticare sulle telefonate, corri il rischio di sembrare paranoica. Io aspetterei martedì per parlarne, ma non spiattellerei tutto subito, farei in modo tale che sia lui stesso a tradirsi da sé se ciò che pensi è vero...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

ketta_it
    Ospite non registrato
    E come potrebbe tradirsi da sè?
    Ma le telefonate fatte alle 4 di mattina hanno ben poco da essere giustificate, a parer mio...
    omunque io non so propsio come iniziare la conversazione...che gli dico? Cosa faccio? Tanto lui mentirà...è ovvio...e a questo punto che gli dico? "Chiama questo numero qui, adesso, con me presente!" ???

Vi prego aiutatemi, sto troppo male.
    Ultima modifica di ketta_it : 07-04-2007 alle ore 17.03.45

Non credo sia una buona tattica, lui si sentirebbe minacciato e mentirebbe senza dubbio. Ti conviene fare la finta scema, dirgli che hai dei sospetti ma che non hai prove, che magari lo hai sentito in piena notte mentre parlava al telefono e ti sei preoccupata, e alla fine sfoderare l'asso nella manica se il tipo fa il reticente...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Il problema è che non viviamo insieme...
    Il fatto è che io, tempo fa, comprai delle schede per cellulari, intestandole a me...adesso ho scoperto che posso controllare i tabulati e per puro caso ho visto il suo...
    Io so già che lo affronterò così: "Dobbiamo parlare...ho il sopsetto che tu abbia un'altra...è così?" E lui dirà: "Ma che dici? Sempre la solita gelosia, sei scema?"
    Ed io allora gli sbatterò in faccia il tabulato, chiedendogli a chi appartenga quel numero...lui mi dirà che è un amico, io gli chiederò di chiamarlo lì, davanti a me...lui dirà di no...ed io????

Dio mio, potresti scrivere una sceneggiatura per un film. Può succedere, ma se usi l'aggressività succederà di sicuro, e le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli... Pensaci bene...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Niente sceneggiature...è che lo conosco abbastanza bene....dopo tanti anni...
    Io non vorrei usare l'aggressività ma le conseguenze saranno spiacevoli lo stesso...
    Anche perchè, oltre a quelle telefonate, ce ne sono altre 2 o 3 verso dei numeri che conosco e che appartengono a ragazze... (una delle quali una vera zoc...)

Dai, allora mettilo alle strette, che te ne frega. Lo fai ca*are un pò sotto!!! In bocca al lupo....

ketta_it
    Ospite non registrato
    Grazie del tuo aiuto...io non voglio farlo ca*are un po' sotto...voglio che si renda conto che è un pezzo di me*da, che non ha i cosiddetti e che è un gran vigliacco...non ho intenzione di continuare questo rapporto che da troppi anni va avanti con sospetti...stavolta, a quanto pare, fondati...

ketta_it
    Ospite non registrato
    Ragazzi, vi prego, ho bisogno del vostro aiuto...non so come affrontare questa situazione...è davvero dolorosa per me...dopo 5 anni...vi prego aiutatemi.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    diglielo...senza peli sulla lingua. Non torturarti solo perchè non vuoi ferirlo!
    Lucia

ketta_it
    Ospite non registrato
    Io non voglio torturarmi più di quanto non stia già facendo...ma come imposto il discorso? Ho tanta rabbia dentro. Non faccio altro che controllare e ricontrolalre quelle stramaledettissime telefonate...ed ogni volta mi viene una stizza che se lo avessi qui davanti a me rischierei di commettere un omicidio.
    Ultima modifica di ketta_it : 07-04-2007 alle ore 17.54.22

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    secondo me dovresti dirgli direttamente la verità senza troppi giri di parole..!!spiegagli ke hai controllato i tabulati solo perkè hai un'ansia tremenda e un timore ke lui ti possa nascondere qualcosa...se tiene a te capirà..anke perkè credo ke è normale ke in una coppia possano nascere ogni tanto dubbi e incertezze ke è meglio risolvere e mettere a tacere prima ke possano diventare ossessioni...
    ..e poi ankio se scoprissi ke il mio tipo fa telefonate ad un certo numero ad una certa ora,comincerei ad idagare...è normale...e tu non dovresti kiedere scusa a nessuno secondo me...!!
    parlagli con tranquillità...senza inventare scuse o storie strane...alla fine tu hai tutto il diritto di ricevere kiarezza su questa storia....
    in bocca al lupo cmq...
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

ketta_it
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marlenen
    secondo me dovresti dirgli direttamente la verità senza troppi giri di parole..!!spiegagli ke hai controllato i tabulati solo perkè hai un'ansia tremenda e un timore ke lui ti possa nascondere qualcosa...se tiene a te capirà..anke perkè credo ke è normale ke in una coppia possano nascere ogni tanto dubbi e incertezze ke è meglio risolvere e mettere a tacere prima ke possano diventare ossessioni...
    ..e poi ankio se scoprissi ke il mio tipo fa telefonate ad un certo numero ad una certa ora,comincerei ad idagare...è normale...e tu non dovresti kiedere scusa a nessuno secondo me...!!
    parlagli con tranquillità...senza inventare scuse o storie strane...alla fine tu hai tutto il diritto di ricevere kiarezza su questa storia....
    in bocca al lupo cmq...
    Grazie...ma quanto ci sto male...
    5 anni di storia finiti...buttati nella me*da...ho tanto rancore, rabbia...non capisco perchè lo faccia...non capisco...e dire che un mese fa ci eravamo lasciati (io lo avevo lasciato) perchè non ne potevo più di essere messo in secondo piano...perchè non ha colto la palla al balzo in quel momento? Perchè invece mi ha abbracciata e baciata dicendomi che non poteva stare senza di me??? Perchè??? E' solo un vigliacco, bugiardo...

Ed io che intanto devo fare buona faccia a cattivo gioco aspettando martedì, quando lo vedrò e gli dirò tutto...

Lo odio...e mi odio per aver vissuto un'illusione durata 5 anni...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    ..........
    Ultima modifica di *bene* : 30-10-2007 alle ore 17.10.33
    *bene*

"Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy