• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro musical preferito?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Jesus Christ Superstar

7 23.33%
  • Rocky Horror Picture Show

10 33.33%
  • Hair

1 3.33%
  • Cats

2 6.67%
  • West Side Story

1 3.33%
  • Notre Dame de Paris

3 10.00%
  • Greese

5 16.67%
  • La piccola bottega degli orrori

0 0%
  • Il fantasma dell'opera

0 0%
  • Rent

0 0%
  • Sette Spose per Sette Fratelli

1 3.33%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: sundaggio sui musical

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

sundaggio sui musical

Noto che nella stanza del Cinema non c'è ancora una discussione sui musical. Personalmente non sono un grande amante dei musical, ma ce ne sono alcuni che adoro. Credo che il mio preferito sia Jesus Christ Superstar, per la grande forza delle canzoni, l'ambientazione e tutto.
    E il vostro qual'è?
    Per il momento metto solo questi come opzioni di scelta, visto che sono fra i più importanti e famosi, se ne dimentico qualcuno... magari si aggiunge.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

tarabramanu
    Ospite non registrato
    Ciao!
    Quoto in pieno Jesus Christ Superstar, secondo Hair e terzo Rocky Horror Picture Show...Ma il "Jesus" é fenomenale anche se é stato dipinto come un pò troppo vicino al movimento "Hippy".
    D'altronde é di quell'epoca ma trovo che ci sia un'analisi psicologica di alcuni personaggi (Maddalena e Giuda) che é sbalorditiva!

Il cervello di ognuno di noi é come un giardino senza panchine: difficile é riposare, e facile che qualcuno faccia pipì sui nostri sogni (Alessandro Bergonzoni - tratto da ROBYMILLELUCI)

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Tutti molto belli...ma io ho votato per il Rocky Horror
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    anche io ho votato Rocky Horror....
    ma sono stata combattuta fra lui e J.C.S. ma poi ha prevalso il potere della guepierina!!!
    cmq hai dimenticato GREASE!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

giusto, grease! Possiamo vedere se si può inserire. Poppy, ci pensi tu?

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Fatto
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

tarabramanu
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi!

Mi pare ci siamo dimenticati anche de "La piccola bottega degli orrori"!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io sono appassionata di musical, ne ho visti tanti ma il mio preferito è rocky horror, visto 4 volte a teatro 4 volte in dvd e solo 3 volte in tv
    cmq anche cats è bello
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Per me il più bello di tutti è Cats

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Avendolo messo in scena (in italiano) con un gruppone di amici, non potevo che votare per JCS
    Ne ho viste/sentite varie versioni oltre a quella cinematografica (del '73, se non sbaglio ):
    - la versione canadese del 2000 (click ), a mio avviso all'altezza dell'originale anche se più attualizzata e moderna
    - quella del '96, solo in versione acustica, molto valida (soprattutto per le voci)
    - la versione italiana della Compagnia della Rancia (http://jesuschristsuperstar.musical.it/), rivisitata con un'altra chiave di lettura
    Tutte quante molto belle

Il mio numero 2? Rocky Horror

Un suggerimento: e inserire anche altri titoli, come "Rent", "Il Fantasma dell'Opera", "Sette Spose per Sette Fratelli" (ad es.) ?
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Aggiunto le altre opzioni

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da PoPpY1974
    Tutti molto belli...ma io ho votato per il Rocky Horror
    Concordo in pieno!!!!I
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Il rocky horror sta iniziando la volata!

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    E' stata durissima....Alla fine il mio voto è andato a West side story, ci sono troppo affezionata, è il primo musical che ho visto e poi è così romantico!
    Però adoro anche il rocky horror, jesus christ, cats...Per non parlare di hair
    Insomma, mi piacciono un po' tutti ad eccezione di grease, che è caruccio, ma rimane il musical più sopravvalutato della storia
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Rocky Horror forever!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy