• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nila

Help consultazione indici dei libri

Salve a tutti! Sapete se per caso ci sono siti o banche dati on line da cui si può LIBERAMENTE (non come psycinfo per intenderci) consultare gli indici dei libri? Ho una sfilza di libri che probabilmente mi serviranno solo in parte, quindi volevo evitare di dover andare in biblioteca nazionale a Firenze e doverli prendere tutti in consultazione per poter vedere se mi servono o no...grazie mille in anticipo!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

G I U L I A
    Ospite non registrato
    Non so se può esserti di aiuto ma in alcuni siti dove puoi comprare i libri on-line spesso compare l'indice basta dare un'occhiata su google mettendo il libro che ti interessa

Alle librerie on line avevo già pensato ma per ora non ho trovato indici, proverò direttamente su google come mi hai cosigliato...grazie!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

purtroppo anche cercando su google ho trovato la recensione di un solo libro con indicato l'indice, per il resto niente...se qualcuno avesse qualche idea è ben accetta!

Privacy Policy