• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore OGM L'avatar di blackfox

per gli amici di firenze

Qualcuno può consigliarmi un buon bed & breakfast a firenze, non troppo lontano dalla stazione, pulito ma abbastanza economico?
    Grazie
    Dany

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ehm...io non sono di Firenze pero' quando ci sono stata sono andata qui http://www.hotelboboli.com/it/index.htm e mi sono trovata bene...

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

grazie sembra molto carino in effetti!!!!
    ...ovviamente l'appello è rivolto anche a chi è andato in vacanza a Firenze e si è trovato bene...
    Dany

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Originariamente postato da Alessia Va
    Ehm...io non sono di Firenze pero' quando ci sono stata sono andata qui http://www.hotelboboli.com/it/index.htm e mi sono trovata bene...

Ho lavorato un paio di mesi in questo Hotel!!!

Anche io te lo raccomando, per essere a Firenze si spende il giusto ed è proprio in centro, vicino al Giardino di Boboli, appunto. Unico neo: non è vicino alla stazione, ma in autobus si arriva in 10 min!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    evitate cmq l'ostello "i sette santi"...è sporchissimo e soprattutto di inverno si muore di freddoooooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Sette Santi é pessimo concordo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Grazie mille per l'info!!!!
    Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da eneri1201
    evitate cmq l'ostello "i sette santi"...è sporchissimo e soprattutto di inverno si muore di freddoooooooooooooooo
    mamma mia cosa mi hai fatto ricordare io volevo scappare durante la notte sporco brutto e inquietante...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    ma è quello vicino allo Stadio??

Privacy Policy