• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: senza occhi

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

senza occhi

stamattina al mio risveglio ho avuto una sensazione veramente brutta...:
    ho sognato che rivedevo una persona che non vedo da tantissimo tempo, sapevo che aveva avuto un bambino e allora gli stavo chiedendo come stava...nel dirmi bene...li il sogno è confuso...vedevo lui e il bambino contemporaneamente come se fossero una sola persona...quando mi guardavano avevano dei bellissimi occhi e un bel sorriso ma ogni volta che sbattevano le palpebre io vedevo gli occhi scomparire e davanti a me una/due facce una di questa persona e l'altra del suo bambino...sorridere ma senza occhi..era terribile erano visi per esempio con una fronte altissima il naso e la bocca...basta.
    sono troppo turbata ma proprio non riesco a trovare una spiegazione...a questo sogno....
    Ultima modifica di francy1981 : 04-04-2007 alle ore 13.35.56

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    UHmm cosi a primo impatto mi viene da pensare che forse stai pensando a una persona che è tornata "come un bambino, "perdendo di vista" le cose importanti da adulto, non essendo quindi ne un bambino, troppo cresciuto, ne un adulto, troppo piccolo.

ignorantezza
    Ospite non registrato
    Suppongo che questo sogno segnali il tuo desiderio di avere un rapporto amoroso con questo lui, il rammarico per averlo perso ma soprattutto il fastidio che ti procura il bambino che in sostanza si mette fra di voi... in pratica il sogno segnala i tuoi desideri a riguardo come pericolosi... tipo: wé ma che stai a pensà?? questo c'ha già un figliolo!!

Non vi fanno venire in mente niente le teste allungate?

Blog Entries
    1
    ma io questa persona non la vedo da una cifra non so come mi possa essere capitato di sognarla
    comunque non ho desideri per questa persona...ma nemmeno inconsci...non mi è mai interessata..tra l'altro per far capire ancora di più..il rapporto che ho, del bambino l'ho saputo da altre persone e cosi per caso...
    ma quell'assenza di occhi mi ha fatto troppo rabbrividire..era spaventoso

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    questi volti quando ti appaiono senza occhi prova a visualizzarli davanti a te (so che non e' facile, e ti turba, ma provaci) e guardali bene questi due visi: dici che hanno la fronte alta, guarda bene, sei sicura che siano gli stessi volti di prima?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

ignorantezza
    Ospite non registrato
    Che lo hai saputo per caso poco importa... evidentemente per qualche motivo ti ha colpita... forse perchè lo hai associato a qualche questione che ti tiene occupata ultimamente... non riesci ad associare nulla a questa persona o, più probabile, il fatto che abbia avuto un figlio?

Blog Entries
    1
    a me sembrano gli stessi volti di prima perchè vedendoli capisco solo che allo sbattere delle ciglia gli occhi scompaiono ma poi ritornano subito e cosi via e l'espressione del viso è sempre quella.

non so se sia il fatto che questa persona ha un figlio che mi ha colpito...perchè figli io il desiderio di averne ce l'ho ma in un futuro, adesso non ci penso proprio...boh

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Partecipante Esperto L'avatar di sara81
    non so quale sia il motivo di questo sogno...ma l'immagine di un viso senza occhi è veramente terribile!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da sara81
    non so quale sia il motivo di questo sogno...ma l'immagine di un viso senza occhi è veramente terribile!!!
    Vero

Privacy Policy