• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: !!aiuto tesi!!

!!aiuto tesi!!

ciao a tutti. ho bisogno di voi! da qualche giorno ho iniziato anch'io a mettermi "in ballo" con la tesi(compilativa x la laurea triennale)spero di farcela x la sessione di ottobre!!...non ho ancora un argomento preciso... In questi giorni(possibilmente giovedý 5) devo tornare dalla prof con l'argomento e con una scaletta. sto leggendo alcuni libri sulla competenza emotiva e vorrei proporle questo argomento x˛ Ŕ abbastanza vasto e vorrei cercare di focalizzarmi su alcuni aspetti particolari...avete qualche idea da suggerirmi o alcuni titoli di libri su questo argomento? io ho gia letto "so-stare in solitudine"della cigala e della corsano e "La competenza emotiva.studi e ricerche nel ciclo di vita" a cura di ilaria grazzani gavazzi, spero che qualcuno mi sappia consigliare degli altri libri.
    conto su di voi...!
    baci e grazie 1000!

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa
    ciao!!
    anch io sono appena passata nella solita situazione: il dover portare una scaletta al profe e essere troppo confusa!
    sull argomento che hai scelto nn posso esserti utile ma posso darti un consiglio: focalizzati su un argomento ben preciso,io per esempio ero sempre troppo generica e ho dovuto rifare la scaletta un sacco di volte!
    poi inizia a cercare libri sull argomento e porta al profe una bozza di bibliografia insieme alla scaletta...cosi potrÓ dirti se 6 sulla strada giusta
    ps.anch io spero di farcela per ottobre!
    buon lavoro!

grazie mille per avermi risposto, mi hai dato dei consigli molto utili!
    grazie e in bocca al lupo x la tua laurea a ottobre.
    baci! ciao ciao

Privacy Policy