• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ricerca spot

ricerca spot

Ciao a tutti! molto probabilmente l'aiuto che sto per chiedervi non è poi così pertinente con gli argomenti trattati nel sito, ma ho apprezzato spesso gli aiuti e le risposte che date, e quindi mi rivolgo a tutti voi per avere una mano, se vi va!
    sto cercando per una maestra che sta lavorando con la sua classe sul concetto di denaro uno spot tv in cui scritto o parlato compaia il concetto "per solo tot euro", "a partire da soli tot euro" dove "soli" è ovviamente relativo.
    ho battutto a tappeto tutti i siti di spot ma non ho trovato nulla...qualcuno può aiutarmi?

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Ciao, non credo sia facile trovarne uno, di solito non è un messaggio che rende molto, quindi si evita di utilizzarlo. Forse potresti provare a cercare pubblicità di oggetti molto costosi o vacanze, crociere, magari trovi qualcosa di utile. In bocca al lupo, ciao...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

ci ho provato!...non ho mai guardato così tanti spot in vita mia! ma grazie per le indicazioni!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Gli spot del Lidl fanno al caso tuo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

takase1982
    Ospite non registrato

...

Io pensavo anche a quelli del "Fuori tutto" o quelli dove ci sono i numeretti che parlano: adesso non mi viene in mente l'azienda, ma spero che qno che li ha visti possa indicartelo!

fcendron
    Ospite non registrato
    maretta maretta maretta.... penso sia tu.... e chiedere alla sotto scritta che quando si parla di ricordare tutto il superfluo tranne il fondamentale c'è?....
    cmq
    http://spotlandia.leonardo.it/musica...plus_1737.html
    spot 2007 della volkswagen ce n'è una serie
    sempre tua checca!

Privacy Policy