• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: ITRI

Partecipante L'avatar di giulioli

informazione

Ciao a tutti volevo chiedere se alcuni di voi conoscono la scuola ITRI di Roma e cosa ne pensano

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Non la conosco. Ho chiesto a miei colleghi ma non la conoscono. PEr cosa sta ITRI? Chi sono i docenti? Forse possiamo aiutarti di più se ci dai qualche info in più...non so magari conoscendo chi sono i docenti uno può fare delle supposizioni...

Associazione Terapia Relazionale Integrata (ITRI), Corso Trieste 67, 00198 Roma, tel. 06-39366625, fax 06-39376484, E-Mail <scuola-itri@libero.it>

Sai per caso chi sono i docenti?

no..ma ti basta una ricerca su google credo

Non ho trovato. Comunque hai deciso di provare questa scuola di specializzazione? L'hai fatto il colloquio?

I docenti sono Malagoli Togliatti, Zavattini... ho visto qualcosa sul sito della scuola ma volevo sapere se qualcuno la frequentava o se sapeva di qualcuno iscritto lì. é una scuola ad indirizzo integrato (sistemico-psicanalitico)!

Sicuramente ti può essere d'aiuto saper da chi la frequenta com'è, però calcola che se ti piacciono i docenti...già hai un elemento su cui riflettere. Conosco una collega che sta facendo la Random, che è della Malagoli! Lei si sta trovando molto bene.

Be si sicuramente hai ragione ma ad esempio io non adoro la malagoli però mi piace Zavattini o per meglio mi piace la sua enorme formazione. Quindi mi dici che la tua collega con la Malagoli si trova bene? In effetti ciò che mi interessa è un approccio sistemico ma anche un qualcosa di più singolo, "interno". Quindi l'ideale sarebbe una scuola seria integrata con questi due approcci visto che avere una doppia formazione in due scuola ad indirizzi diversi sarebbe per ora troppo dispendioso e troppo sacrificante.

Perché non vai a fare un colloquio informativo alla scuola itri. Potrebbe aggiungere informazioni utili per farti prendere la decisione più adeguata a te.

Privacy Policy