• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: aiutatemi

Partecipante Assiduo

aiutatemi

beate tutte voi,non solo lavorate nel mondo della psicologia,e quindi in qualche modo vi siete realizzate,ma alcune di voi guadagnano anche bene....a questo punto vi chiedo se potete aiutarmi...sono di roma e non riesco a trovare uno straccio di lavoro nel settore della psicologia..visto che voi invece ci siete in qualche modo riuscite avete qualche consiglio da darmi,o meglio qualche indirizzo a cui rivolgermi?sono di Roma..vi ringrazio anticipatamente..Claudia

simo3
    Ospite non registrato
    Ciao claudette77!
    Guarda sinceramente come soddisfazione la mia è pari a quasi zero nel senso che non faccio la psicologa perchè non posso fare la specializzazione, non ho soldi e voglia di studiare ancora....ho 28 anni.
    Ora sto facendo l'educatrice quindi l'unico consiglio che ti posso dare è cercare su internet le ccooperative sociali di Roma.
    Mi spiace. hai mai lavorato per le coop?

Partecipante Assiduo
    ho gia' fatto questa ricerca su internet e ho mandato decine di curriculum,ma non mi hanno risposto..cmq grazie

Partecipante L'avatar di ATHENA77
    Concordo con simo3 ti assicuro che a volte la soddisfazione è sotto zero!!!!!!
    Comunque il mio consiglio è quello di battere a tappeto tutte le cooperative sociali perchè, almeno nella mia zona, sono loro a gestire comunità, asili nido & co.
    in bocca al lupo!!!!!!

simo3
    Ospite non registrato
    x claudette77 :
    perchè non vai direttamante di persona in queste cooperative. Sono di solito società molto accoglienti e informali...io penso che apprezzino il gesto.
    Cmqe se vuoi lavorare nelle coop anche se non è il massimo...secondo me prima o poi trovi. Non mollare!
    Dai vai di persona!in bocca al lupo!
    ciao

Matricola L'avatar di rossella.j
    Nella cooperativa dove lavoro manda un curriculum è aelle il punto-la mail o l'indirizzo sta anche in bacheca tirocini post lauream su internet- si occupa di disagio mentale e gestisce molte comunità, per ora non sembra abbiano bisogno ma prova.
    P:S. prova altrimenti ad iniziare con il servizio civile. lo so che è mal pagato, ma ti fai conoscere.

Partecipante Assiduo
    vi ringrazio a tutte...siete state tutte molto carine..continuero' a mandare curriculum e incrociamo le dita...grazie ancora!

Privacy Policy