• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 70
    ironica82
    Ospite non registrato

amori e amicizie nate in internet

ho conosciuto delle persone in internet ..e soprattutto con 2 ho stretto amicizia, praticamente ci sentiamo tutti i giorni, e devo ringraziare soprattutto ops
    Apro questo thread per sapere le vostre esperienze

!Faralas!
    Ospite non registrato
    anche io ho conosciuto qui varie persone.. con alcune ho stretto un ottimo rapporto.. con altre x vari motivi no ma ad ogni modo ne sono contento

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    E'inutile dire quanto per me voglia dire ops, in quanto ci ho conosciuto le Amiche più Amiche del mondo, con cui mi vedo regolarmente, facciamo cene, vacanze, weekend, festeggiamenti,chiacchiere ma sopratutto con cui ho instaurato un rapporto di amicizia con la A maiuscola. Se ci penso che è nato tutto dall'avere in comune lo studiare la psicologia, mi fa un effetto stranissimo..ms sono cosi felice che sia accaduto

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io conosco una mia.......(amica? ) che ha conosciuto il suo attuale fidanzato tramite chat stanno insieme da poco piu di anno.........io ho una facsimile esperienza ma non ho esattamente conosciuto tramite internet il mio fidanzato ma comunque è sempre un mezzo "virtuale":il cellulare........stiamo *insieme*da22mesi..............pero ho delle amicizie nate grazie ad ops vedi faralas scoutina monellina19ecc,hellst0rm ecc.............e anche tramite chat che adesso nemmeno ricordo il nome perchè il mio ragazzo una sola volta sono rimasta fregata e di conseguenza delusa ho conosciuto un mio concittadino che è iscritto alla mia stessa facoltà in meno di un mese ho scoperto che non solo mi ha raggirata ma usata per loschi scopi di cui non cito per quanto riprovevoli sono..............diciamo che non sono molto favorevole agli incontri nati in chat già le cose spiacevoli che i mass media ci rimandano succedono da se.........quindi attenzione cautela ma sopratutto non elargiamo la fiducia a persone di cui abbiamo ,anche se ci sentiamo24ore al giorno,una conoscenza superflua
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Come ho già detto in un tread, io il mio attuale ragazzo con cui sto da 5 anni e mezzo l'ho conosciuto su internet, senza sapere che stavamo nella stessa città

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io gioco online, con i compagni di clan ci troviamo (anche se non frequentemente) e abbiamo stretto amicizie veramente notevoli
    Poi tra lavoro e università non è che ci sia tantissimo tempo da spendere fuori, sicchè avere il supporto internet per passare la sera in compagnia (almeno vocale) è un vantaggio non da poco
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Biz
    Io gioco online, con i compagni di clan ci troviamo (anche se non frequentemente) e abbiamo stretto amicizie veramente notevoli
    Poi tra lavoro e università non è che ci sia tantissimo tempo da spendere fuori, sicchè avere il supporto internet per passare la sera in compagnia (almeno vocale) è un vantaggio non da poco
    Beh si, anche io in passato ho giocato col clan. Lo stesso clan per giunta!
    Ad ogni modo ne ho passate di serate divertenti in loro compagnia e per motivi lavorativi ora non posso più.
    Poi Ops, che avevo un tempo abbandonato e che poi si è trasformato in un posto da sogno, dove ho conosciuto tanta bella gente.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

!Faralas!
    Ospite non registrato
    anche io gioco online ... i vecchi compagni di clan un giorno verranno a trovarmi hanno promesso lol

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    che dire... "la rete sono Io"
    o per meglio dire, il mio Io si spande nella rete :p

tantissimi rapporti e legami ho istautrato tramite la Rete e continuo a dire che è un mezzo meraviglioso usato da persone a volte meglio , a volte peggio del sistema stesso.
    La distanza è un illusione se la connessione tra le menti è abbastanza forte.
    Io lo sò bene.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io ho conosciuto tante splendide opsine e qualche opsino , ma pochi, preferisco di gran lunga il rapporto reale, la rete l ho usata solo come input iniziale, nel giro di due mesi avevo gia conosciuto di persona tutte le persone che sentivo tramite ops, non amo molto la virtualità ..ho bisogno di conoscere di persona le persone, alla lunga se uso solo la rete mi passa la voglia di sentire "un nickname" ..
    Però è vero che si possono incontrare personaggi strani io ho conosciuto solo qualche persona, le ciccins e qualche persona del raduno, e mi son fermata li insomma, ma riconosco che si potrebbe trovare gente strana forte nella rete .. chi frequenta più la rete che li vita reale , a me mi inquieta ...ad esempio
    Comunque , superata la fase iniziale, poi si può creare una bella amicizia, se si passa al rapprto reale quanto prima
    lo dico sempre che secondo me, se lo si sa gestire, è un pò come sbagliare numero di telefono un giorno, e rimanere a chiacchierare con uno sconosciuto/a e poi conescersi di persona..di sbagliato non vedo niente, se non chi giudica sbagliato a priori conoscere gente tramite internet
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Jessica80
    Ospite non registrato
    io sono stata 2 anni con un ragazzo conosciuto in internet, ma è stato un caso particolare, per il resto ho diveri amici con cui mi sento via internet, ma sono persone che conosco anche personalmente. Cmq credo che internet sia un ottimo modo per fare amicizia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    Originariamente postato da Rae
    io ho conosciuto tante splendide opsine e qualche opsino ,
    ...opsini uomini? davvero??
    credevo fossimo tutte femmine!!
    chi sono gli uomini?????

anche io opsini conosciuti

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lovingpsico
    chi sono gli uomini?????
    Io Rasputin Helstorm ajax simoncino farelas insomma questi quelli che conosco ^_^

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da lovingpsico
    chi sono gli uomini?????
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy