• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tim burton

disarmonia
    Ospite non registrato

tim burton

Ciao Respiranti, ciao a tutti gli appassionati del genere!Amanti del regista di Mars Attacks, Edward Mani di forbice, di molti altri film, e dell'insuperabile The Nightmare before Cristmas!!!!
    Ho letto il suo libro La sposa cadavere, bellissimi disegni, scenari, atmosfere grigio-gotiche. I bozzetti, i modelli e gli schizzi dei disegni non si possono descrivere per quanto sono espressivi e sofisticati, il Pastore Galswells più arcigno non poteva essere!
    E che dire della torta nuziale....!!!!

Consiglio a tutti di leggere in " Morte malinconica del bambino ostrica" la storia di -Persico bambino tossico- è imperdibile

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    l'ho letto tutto, è molto bello il libro anche se secondo me rende di più in inglese!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

disarmonia
    Ospite non registrato

trick or treat

Ciao Respirante, non ho avuto l'occasione di leggere Tim Burton in inglese, ma penso tu abbia ragione
    Dove posso trovarlo? su internet?
    Ciao Dal mondo di sopra

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Nel mio libretto di "Morte malinconica del bambino ostrica" in fondo c'è il testo originale in inglese di tutte le storielle... l'ho lette lì! però credo che su internet ci siano!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Privacy Policy