• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

22enne scompare per quattro giorni

Giallo di Seriate, si indaga a Vercelli

Le indagini sulla vicenda di Daniele, 22 anni, di Seriate, scomparso dal 15 marzo per quattro giorni dalla sua abitazione alle porte di Bergamo, e ritrovato in forte stato confusionale, senza memoria, a Vercelli domenica 18 marzo si starebbero concentrando intorno ad alcuni luoghi di culto della provincia piemontese. Il giovane, infatti avrebbe ritrovato qualche ricordo, parlando forse di un'abbazia, dove potrebbe essere stato portato da qualcuno durante il suo soggiorno in Piemonte.

La vicenda presenta molti lati oscuri. Il monolocale di Seriate nel quale Daniele abitava è stato trovato a soqquadro e pieno di macchie di sangue che risulterebbe dello stesso giovane. Secondo i Ris di Parma nell'appartamento vi sarebbero tracce di oltre tre litri di sangue che non si sa come il giovane possa aver perso: le ferite alle braccia, che i medici gli hanno riscontrato dopo il ritrovamento, non giustificherebbero infatti una perdita così cospicua. Resta poi da chiarire come il giovane sia finito a Vercelli e cosa abbia fatto nel tempo della sua scomparsa. Gli inquirenti indagano a tutto campo. Esiste l'ipotesi di oscuri riti satanici, ma anche quella di una grave crisi depressiva. Daniele, intanto, si è rifugiato nella casa dei genitori ad Ardesio, in alta Valle Seriana, e una perizia psichiatrica avrebbe confermato l'autenticità della sua amnesia. Inoltre, secondo i medici il giovane non avrebbe assunto droghe.

(29/03/2007) - Eco di Bergamo
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    che caso particolare!non ne avevo sentito parlare al tg.

Blog Entries
    315
    Ne hanno dato notizia a Studio Aperto e al Tg5.
    Si, un caso particolare assai.
    Anche perche' dal suo PC risulterebbe rimosso l'hard disk e cancellata la memoria del suo cellulare davvero strano...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    ah,ecco,io ho seguito tg1 e tg2.
    persino la memoria del cell e l'hard-disk?
    gli alieni!

Blog Entries
    315
    Io consiglio di seguire gli aggiornamenti su questa vicenda, sperando ce ne siano...sarebbe auspicabile anche, nel caso che l'amnesia persistesse, che un buon ipnologo lo aiutasse a ritrovare i pezzi mancanti...

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Altro che ipnologo, a quel poveraccio è bene prenotargli un volo sola andata per Lourdes...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante Assiduo
    Io sono della zona...
    è senz'altro una vicenda che noi bergamaschi stiamo seguendo...di certo non è una cosa normale e da soprassedere...
    Riamngano le scritte esoteriche di sangue (suo...come specificato dai Ris) sparsi per la casa affittata...
    Staremo a vedere

Blog Entries
    315
    Avere buchi neri al posto di ricordi, perdere interi pezzi della propria esistenza, non e' uno scherzo. La sensazione di malessere, di disagio che ne deriva e' devastante. Specie se deriva da un trauma...l'amnesia...

(Eragon – C.Paolini)

Partecipante Assiduo
    concordo pienamente con te...se non sbalgio se ne parlerà stasera a Chi l'ha visto.
    Per ora tutte le "piste" sono aperte.

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, curiosa questa storia, non sapevo nulla, da quello che scrivete ho un idea di cosa possa essere successo, però per capire meglio dovrei sapere che tipo di scritte esoteriche sono state trovate ed in particolare dovrei sapere quale è il gruppo sanguigno del ragazzo in particolare se è un AB negativo.

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Originariamente postato da Yezidism
    in particolare dovrei sapere quale è il gruppo sanguigno del ragazzo in particolare se è un AB negativo.
    che cosa strana...a cosa serve sapere il gruppo sanguigno?

Partecipante Assiduo
    Originariamente postato da Yezidism
    ciao, curiosa questa storia, non sapevo nulla, da quello che scrivete ho un idea di cosa possa essere successo, però per capire meglio dovrei sapere che tipo di scritte esoteriche sono state trovate ed in particolare dovrei sapere quale è il gruppo sanguigno del ragazzo in particolare se è un AB negativo.
    Dunque...da quanto ho capito sono scritte esoteriche varie...croci rovesciate...di più non so.
    L'unica novità(se così la possiamo chiamare) è che ci sono stati degli avvistamenti del giovane nei giorni precedenti il suo arrivo in caserma a Vercelli ad un monastero,se non erro...
    Beh,pare che questo sia un luogo raggiungibile solo a piedi per un oretta circa di cammino...
    Gli inquirenti non sanno spiegarsi come sia stato possibile per lui camminare per così tanto tempo nel suo stato.
    Inoltre è stato visto da un albergatrice..ha alloggiato per una notte in albergo ed una sera ha mangiato al ristorante da solo...ma...nessuno ha notato niente di particolare.

Blog Entries
    315
    Non ho visto la puntata di "Chi l'ha visto" di ieri, ero fuori, ma l'ho registrata...stasera gli do un occhio.
    Mi sembra si sia parlato anche del fatto che il ragazzo si interessasse al fenomeno ufo (almeno leggendo le notizie pubblicate) e che nel suo PC (dal quale e' stato prelevato l'hard disk) ci fossero documenti a riguardo...

(Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Alessia Va
    Non ho visto la puntata di "Chi l'ha visto" di ieri, ero fuori, ma l'ho registrata...stasera gli do un occhio.
    Mi sembra si sia parlato anche del fatto che il ragazzo si interessasse al fenomeno ufo (almeno leggendo le notizie pubblicate) e che nel suo PC (dal quale e' stato prelevato l'hard disk) ci fossero documenti a riguardo...

Sono ovviamente incuriosito dalla storia. Ne leggo solo ora la notizia. Sarei felice di saperne di più. Se avete maggiori notizie vi prego di postarle, grazie!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Blog Entries
    315
    Visto la trasmissione.
    Ancora sono convinti che l'auto l'abbia guidata lui. Ma e' possibile che uno perda cosi tanto sangue e poi si metta al volante dell'auto e si sposti tranquillamente???

(Eragon – C.Paolini)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy