• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: sognare di tradire

Partecipante Super Esperto

sognare di tradire

Ciao a tutti!!!!Volevo chiedere un parere.
    Il mio ragazzo sogna spesso di tradirmi...premetto che abbiamo un rapporto splendido e che lui nn mi tradirebbe mai come mai io tradirei lui. Su questo sono certa, ci amiamo molto e abbiamo un rapporto unico. Lui mi dice spesso di sognare questo tipo di cose, me lo dice perchè generalmente nn abbiamo segreti esiamo molto sinceri, poi a volte si diverte a farmi ingelosire e ci scherziamo un pò su.
    Ma resta di fatto che nn capisco perchè fa questi sogni.
    E' una persona molto ...come dire....a livello sessuale è molto attivo, gli piace molto come dire...E ha molta fantasia...
    Perciò avevo pensato che a volte sia un modo per riversare fantasie erotiche particolari nel sogno...
    Ma latre volte non riesco a capire perchè sono cosi ricorrenti questi sogni...qualcuno può dirmi ocsa può voler dire?
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Matricola L'avatar di kamizappa
    ciao io credo che il tuo ragazzo come dici tu sia molto attivo. Può darsi che, a volte quando state insieme, a lui piacerebbe provare posizione nuove (fantasia) che magari non vengono messe in atto, o per tua inibizione, o semplicemente per una sua paura di perderti (essere preso per porco) e di non volerti dire quello che vorrebbe fare in realtà. Il suo, "credo" che sia un appagamento di un desiderio non realizzato (quello sessuale); messo in atto con una persona non coinvolta sentimentalmente, e quindi poter fare tutto quello che non è possibile per diversi motivi nella reatà.

Cmq la mia interpretazione si basa sulle tue parole, e posso dirti che forse il tuo ragazzo possa aver filtrato il sogno non dicendoti qualcosa ( ed è anche normale).
    Spero di averti aiutato , ammesso che abbia detto qualcosa di giusto

grazie mille

Grazie mille per la risposta non ci speravo più che qualcuno mi rispondesse!!!!!Si c'è molto di vero in ciò che dici infatti spesso ho pensato che potesse essere come dici.
    Abbiamo una vita sessualmente molto attiva e fantasiosa ma può certo capitare che magari qualche volta le fantasie non vengano del tutto appagate o che rimangano fantasie e perciò si rivelino nei sogni.
    Solo non mi spiego perchè a volte questi sogni non riguardano attività sessuali particolari ma solo baci o cose da nulla....In pratica a volte i sogni hanno come tema tradire o avere un altra donna in situazioni di vario genere, con me che osservo o meno la cosa o con lui che tenta o meno di nascondermi la cosa ma non centrate sul sesso.
    Io sono sicura che lui non vuole tradirmi e che con me sta benissimo come io con lui, ma mi chiedo se questi sogni non significhino che magari una piccola parte di se sfoga le sue fantasie di "poligamia" nel sogni.
    Siamo uniti da un amore speciale, coivolgente al massimo, un amore speciale che riteniamo un dono speciale, abbiamo un intesa unicae un legame molto forte e profondo...diciamo che abbiamo trovato l'anima gemella, ma magari la parte di se che da single si divertiva molto a "farfalleggiare" si sfoga nel sogno per apagare i suoi bisogni...
    Potrebbe essere?
    Secondo voi è un male?

Secondo me il tuo ragazzo ti ama tantissimo, ma potrebbe essere presente in lui il desiderio di conquista di altre donne, probabilmente perche vi siete messi insieme troppo presto (con "presto" intendo che non ha avuto modo di avere tanti partner, perche ha conosciuto te e deciso di stare con te, rinunciando a quelle esperienze), non credo ci sia bisogno di allarmarsi, capita spesso almeno a noi maschietti in questa situazione.

Credo cmq che il tuo ragazzo sia una brava persona e che ti possa fidare

grazie

Grazie anche a te kamizappa per la risposta!!!!Probabilmente anche tu hai detto qualcosa di vero! Lui prima di me non ha avuto tantissime esperienze. Un pò ma non tantissime, e prima di mettersi con me stava passando un periodo fatto di uscite con gli amici, avventurette, divertimento....Durato forse come dici tu "troppo poco". Del resto anche io ho avuto poche esperienze prima di lui e a volte mi dispiace, ma con questo non significa che voglio "rimediare." Ne che voglia farlo lui!!!!
    Sono sicura anche io che mi posso fidare di lui!!!!Non ne ho dubbi. Davvero siamo tanto tanto uniti.
    Infatti la mia paura non era riferita a questo ma più che altro a quanto questo sia in lui un pensiero/bisogno più o meno importante...Se se lo sogna così spesso forse lo è...

Re: grazie

Originariamente postato da Arascanfly
    Grazie anche a te kamizappa per la risposta!!!!Probabilmente anche tu hai detto qualcosa di vero! Lui prima di me non ha avuto tantissime esperienze. Un pò ma non tantissime, e prima di mettersi con me stava passando un periodo fatto di uscite con gli amici, avventurette, divertimento....Durato forse come dici tu "troppo poco". Del resto anche io ho avuto poche esperienze prima di lui e a volte mi dispiace, ma con questo non significa che voglio "rimediare." Ne che voglia farlo lui!!!!
    Sono sicura anche io che mi posso fidare di lui!!!!Non ne ho dubbi. Davvero siamo tanto tanto uniti.
    Infatti la mia paura non era riferita a questo ma più che altro a quanto questo sia in lui un pensiero/bisogno più o meno importante...Se se lo sogna così spesso forse lo è...
    ci sono rimasto male, ero sempre io...
    (oh scherzo..)

scusa!!!!!!

Non so come ho fatto a non accorgermene!!!!Perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

ignorantezza
    Ospite non registrato

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    ciao...che strano a me capita la stessa cosa che capita al tuo ragazzo!!!!
    Sogno spesso di stare con una persona che chiamo con il nome del mio ragazzo ma che in realtà, fisicamente e caratterialmente, è un mio carissimo amico....
    La spiegazione che mi sono data è che questo mio amico, che per alcuni aspetti somiglia molto al mio ragazzo, ha condiviso e condivide con me un'esperienza importantissima che è lo scautismo cosa che il mio fidanzato non vive se non tramite i miei racconti!!!!
    Sto molto bene con il mio fidanzato e questi sogni spesso mi sorprendono ma non mi "scombussolano" più di tanto....anche io spesso ci scherzo su e li uso come "arma" per far ingelosire il mio partner...penso che anche il tuo fidanzato vive questa cosa serenamente altrimenti non te ne parlerebbe e sarebbe peggio, secondo me!!!!
    Non so se ti sono stata utile ma a volte sentire il parere di chi vive esperienze che a noi sembrano "lontane" può aiutare....
    Stai tranquilla non sono le fantasie che rovinano i rapporti...tante vole io mi chiedo cosa voglia dirmi il mio inconscio con questi sogni....e la risposta, se si è sinceri, penso che si trovi dentro di sè!
    ciao ciao
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

grazie!!!!

Grazie mille per la risposta!!!!Sono sicura che non c'è nulla di preoccupante in quei sogni....sono solo molto curiosa sull'argomento....
    Comunque sicuramente i vostri pareri mi sono utilissimi!!!!!Grazie ancora!!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    cm hai detto tu con queste altre ragazze in realtà non da proprio sfogo alle sue fantasie sessuali ma ad altro..forse cerca solo un po' + d dolcezza nel sogno..o almeno + d quanto nn c'è nella realtà..
    probabilmente di sbaglio ma è la prima cosa che ho notato..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."

noooooo

Grazie per la risposta leoncina ma questo credo proprio sia improbabile...se c'è una cosa che proprio non gli faccio mancare è la dolcezza......
    Sono una specie di miele deambulante!!!!!Lo siamo entrambi veramente molto spesso....
    Cmq nei sogni non è dolcezza che lui immaggina e riceve anche se non mi tradisce proprio e si bacia solamente non è rapporti sentimentali che immagina ma sempre cose pseudosessuali...forse non mi ero spiegata bene....

Privacy Policy