• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: *Primo Maggio*

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

*Primo Maggio*

Ovviamente, come tutti gli anni... è ancora troppo presto per sapere chi ci sarà quest'anno al concerto del Primo Maggio e allora nell'attesa..proviamo noi a stilare una scaletta degli artisti che vorremmo vedere su quel palco!

per me,non dovono mancare:
    Bandabardò
    Modena City Ramblers
    Sud Sound System

poi sarebbe bellissimo se ci fosse sia De Gregori che Battiato ma poco ci spero

Baustelle
    Subsonica
    i 99 posse ..ma anche solo Meg
    Cappello a Cilindro
    Franz Ferdinand
    Afterhours
    Strokes
    Carmen Consoli

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Sinceramente quest'anno mi preme molto di più che ci arrivino dei miei amici! Anche quest'anno c'è una competizione fra band emergenti per suonare la mattina del concerto, e alle selezioni son passati dei miei amici. Ora, non ho capito bene come funzionerà il sistema di scelta del gruppo vincitore, ma sul sito di kataweb a questo indirizzo si possono votare le band con i brani. Se andate nella sezione Sicilia vi prego di votare le Officine Klimt , il brano è Chiovi Fora . Purtroppo, non capisco perchè, è incompleto e manca il finale (tra l'altro bellissimo) però se non sbaglio la potete anche scaricare dal Mulo se volete.
    Fatemi sapere che ne pensate.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4
    votato!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Grazie Syrinx, che ne pensi della conzone? secondo me è molto bella, potrebbero farcela a passare la selezione, anche se certamente nel resto d'Italia c'è una bella concorrenza.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    4
    Non è male il pezzo ma io tifo per Michele Contegno

ps:
    però però ci sono i Limite Massimo al primo posto,con più di 8000 voti e mi sa che vincono loro;la loro canzone la vedo troppo da Primo Maggio mi piace un sacco il ritmo
    Ultima modifica di Syrinx : 17-04-2007 alle ore 16.26.11

Blog Entries
    4
    La PFM al concerto del 'Primo Maggio'

In attesa di sapere quale sarà il cast ufficiale, la PFM ha annunciato la propria partecipazione alla prossima edizione del concerto del 'Primo Maggio' a Roma. (Fonte: Il Messaggero)

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Concerto del primo maggio, prime indiscrezioni sul cast

Iniziano ad affiorare le prime indiscrezioni sul cast del prossimo concerto del primo maggio a Roma: la conduzione verrà affidata a Paolo Rossi, mentre - tra le protagoniste femminili - si fanno i nomi di Carmen Consoli, Marina Rei, Nada e Andrea Mirò (in trattativa per esibirsi, pare, con Neri Marcoré). Daniele Silvestri potrebbe dividere il palco con gli Inti Illimani, e mentre - tra le band - vengono date per certe le presenze di Bandabardò, Modena City Ramblers e Afterhours. Non ci saranno i Subsonica, impegnati nella realizzazione del loro nuovo album di prossima uscita, mentre - per gli ospiti internazionali - pare sia in corso una trattativa con l'ex leader dei Cranberries Dolores O'Riordan. (Fonte: Repubblica)
    Ultima modifica di Syrinx : 18-04-2007 alle ore 02.58.23

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    ma alla fine silvestri arrivò sul palco?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Come è stato il concerto???

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ma i tiromancino nn c'erano vero?eppure c'era la Gerini
    Hakuna Matata

Blog Entries
    4
    chi ci è andato? io quest'anno ero impegnata con un altro viaggio e me lo sono perso
    però su you tube hanno messo un sacco di video e me li sto guardando uno a uno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    modena grandi come sempre e anche la bandabardò !

ps. mi è piaciuta un sacco anche irene grandi con "because the night"!che voce ragazzi!

Blog Entries
    4

anticipazioni

Poco meno di un mese al Concertone!

Manca ormai davvero poco al consueto appuntamento di Piazza San Giovanni che ogni anno vede riunirsi centinaia di migliaia di giovani provenienti da tutta Italia!
    Anche quest'anno si prospetta una nuova grande edizione del Concertone che vede un inedito Claudio Santamaria nel ruolo di padrone di casa che verrà affiancato nell'arco della giornata da grandi ospiti…ma è ancora presto per parlarne!
    Il filo conduttore del concerto sarà una rivisitazione della musica del '68 con omaggi, duetti e performance artistiche e musicali inedite!

da PRIMOMAGGIO

Concerto del Primo Maggio:
    sul palco anche Elio, Afterhours e Caparezza
    Dopo la prima anticipazione, arrivata circa una settimana fa, relativa alla presenza di Stefano Di Battista (vedi News) al concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma, iniziano ad emergere in questi giorni altri particolari relativi all'evento capitolino tradizionalmente associato alla festa dei lavoratori: sul palco, quest'anno, dovrebbero essere di scena anche Elio e le Storie Tese, Afterhours, Caparezza e Tricarico. Nessuna indicazione, per ora, né sugli altri artisti italiani in cartellone nel pomeriggio né tantomeno su eventuali special guest stranieri.

da Rockol: la musica online è qui

Blog Entries
    4

Riferimento: *Primo Maggio*

PROGRAMMA
    ecco il cast!

Subsonica
    Elio e le Storie Tese
    Caparezza
    Afterhours
    Irene Grandi
    Baustelle
    Après la Classe
    Piero Pelù
    Marlene Kuntz
    Max Gazzè
    Enzo Avitabile e Manu Dibango
    Raiz
    Sud Sound System
    Tricarico
    Bisca Zulu con Enrico Capuano

La IV edizione di Primo Maggio Tutto l'Anno ha i suoi vincitori: Chiazzetta NC (lazio), Jang Senato (Emilia Romagna) e Jolaurlo (Emilia Romagna). Per la prima volta saranno in tre ad esibirsi durante l'Anteprima del Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL, CISL e UIL a Roma, che partirà in diretta su Rai tre alle 15:15.
    Ultima modifica di Syrinx : 29-04-2008 alle ore 00.57.30

Privacy Policy