• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Y

Nos*
    Ospite non registrato

Y

Vi è mai capitato di trovarvi davanti ad un bivio nella vostra vita?Ossia, qual'è il bivio davanti al quale vi siete trovati?Fino a che punto ha cambiato o condizionato nel bene o nel male la vostra vita?
    http://www.mediaset.it/brand/italia1...amma_469.shtml
    Ultima modifica di Nos* : 28-03-2007 alle ore 01.30.28

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Questo programma obrobrioso ha ospitato mio zio (acquisito) stasera... ha proposto a una tipa di andare a lavorare in uno dei suoi villaggi a Cuba
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Questo programma obrobrioso ha ospitato mio zio (acquisito) stasera... ha proposto a una tipa di andare a lavorare in uno dei suoi villaggi a Cuba
    Hai uno zio così importante?E' mica quel tipo che uscito dalla macchina?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Si, proprio lui beh importante... ha un'agenzia di viaggi importante diciamo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    In effetti il programma di Ruggeri è davvero penso e inutile!

L'avatar di Duccio
    Io l'ho visto qualche volta (il programma non lo zio di Ember ) Non mi e' dispiaciuto come programma... insomma...c'e' tanto tanto di peggio....come l'altra cagata che c'era su canale 5 ieri sera.... Poi mi piace anche Ruggeri come presentatore.... Insomma... si inutile come programma... ma se stendiamo una lista dei programmi inutili... Mi sa che non finiamo piu' a partire da Marione de filippi in poi....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Bè su quello hai ragione senza dubbio...ci sono cagate peggiori!!!

Partecipante Super Figo
    ... a me capita di guardarlo ma giusto per perdere tempo..... poi la storia di ieri era allucinante... lo guardo più ke altro x vedere ke ca***te raccontano!!!
    povero tuo zio ember,se n'è riandato con la makkina del destino tt solo...
    cmq io ci sarei andata a cuba!!!... ahah

Nos*
    Ospite non registrato
    Carl Rogers
    La tendenza a giudicare gli altri è la più grande barriera alla comunicazione e alla comprensione. (da Harvard business review, 1952)

Questa donna è intervenuta per esempio nella quinta puntata...sono realtà da non sottovalutare(specie,abusi sessuali,intra ed extrafamiliari,anoressia,bulimia,e tante altre cose)..ovvio,qualcuna come quella di ieri non è il top,però non sono,se mi permettete tutte cagate,o cose inutili..immaginavate che avremmo visto anche lo zio di Ember?

http://guide.dada.net/educazione_ali...2/286777.shtml

Ripeto poi la domanda..
    Vi è mai capitato di trovarvi davanti ad un bivio nella vostra vita?Ossia, qual'è il bivio davanti al quale vi siete trovati?Fino a che punto ha cambiato o condizionato nel bene o nel male la vostra vita?

Partecipante Super Figo
    ... io mi sono trovata a un bivio quando mi sono diplomata:
    andare all'Accademia di belle arti a Genova e seguire il mio sogno.oppure,
    andare a Cagliari per studiare Psicologia???
    .... andando a Genova sarei stata lontana dalla mia famiglia,in particolare avrei sofferto molto per la lontananza da mia sorella,sarei stata sola e mi sarei dovuta fare nuove amicizie...
    andando a Cagliari non avrei intrapreso la strada ke cmq preferivo,ma sarei stata più vicina a casa e sarei potuta tornare spesso,inoltre avrei avuto già degli amici a cui appoggiarmi...
    alla fine,ma porprio in estremis ho deciso di optare per Psicologia e Cagliari....
    non so se ho fatto bene o no... in quel momento era quello ke sentivo di fare...
    Ho fatto sicuramente bene xkè altrimenti nn avrei conosciuto il mio amore....
    e poi cmq... dopo ke mi sarò laureata.... farò sicuramente in modo di frequentare pure l'Accademia xkè è il mio sogno da sempre!!!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    sono stata a un bivio serio 3 volte ero decisa a iscrivermi al liceo linguistico gia mi vedevo un hostess affermata(rolleyes) ma non c era piu posto per iscrivermi cosi mi rimangono seconda volta al diploma sai che c 'è mi piace logopedia ma anche fisioterapia e ostetricia soprattutto perchè hanno un alta percentuale di lavoro....poi c è anche giornalismo ed editoria perchè ho una migliore proprietà di linguaggio rispetto ai miei compagni e/o coetanei.....ma è a numero chiuso pero potrei optare per scienze della comunicazione
    15giorni prima che scadesse il termine di psicologia ho spedito la domanda con piena inconsapevolezza
    terzo bivio
    sto con una persona o no?a distanza di 2anni ancora non lo so
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Privacy Policy