• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 129

Discussione: Avventure amorose

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Avventure amorose

Non so se esiste già un thread con un argomento simile, se si scusatemi, ma non l'ho trovato
    Avete mai avuto avventure amorose??
    Storie brevissime o di una sola notte??
    Preferite i flirts o i lunghi rapporti??

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    io personalmente nn ho avuto tantissimi flirt,pero posso dire che preferisco di gran lunga i rapporti lunghi
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Amore e morte hanno diverse cose in comune.
    Ma non la "piacevolezza " della durata: un legame sincero e duraturo che infiamma davvero non ha paragoni, sia secondo me , che per altri che ho sentito.

Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    io si in inter rail, con un bel francese, ma sinceramente non è paragonabile all'amore vero.
    martina

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Coi flirt mi succede che prendo delle gran cotte e quindi non sono più flirt perchè voglio approfondire quindi preferisco andarci cauta, tanto se storia deve diventare, meglio scegliermi uno che mi piace davvero davvero
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Ho avuto un flirt da un pomeriggio e via, ma ancora innocente...solo baci...
    Dany

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lovingpsico
    ma porca miseria...io nn riesco ad aere dei flirt, storielle passeggere...perchè sono mesi e mesi che appenaa incontro una persona che mi dà qualche attenzione...e che mi piaccia un po ovviamente, mi affeziono subito...e nel giro di poco tempo inizio ad avere forti aspettative su di lui...il che spesso mi ha rovinato, perchè l'altra persona in fondo cercava una cosetta leggera...io invece...appesantisco.
    Vorrei essere più leggera e riuscire a vivere con più superficialità!!e non ci riesco!!

C'è chi mi critica perchè non ho mai avuto sgami affermando che in questo modo "non mi sono goduta la vita" per me è assurdo!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    credo anche io che storie lunghe ed intense non abbiano paragoni.

in passato ho vissuto storie brevissime, e a volte molto intense, ma credo che anche in quel caso io pensavo a prospettive di più lunga durata

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io mai flirt. Non ho mai voluto un'intimità slegata dall'affetto e dai sentimenti. Per me il mio corpo è una cosa privata e preziosa, e la dono a qualcuno di speciale per me.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da pax83
    C'è chi mi critica perchè non ho mai avuto sgami affermando che in questo modo "non mi sono goduta la vita" per me è assurdo!!
    Lo dicono anche a me perchè da quando avevo 17 anni sto con lo stesso ragazzo... come si può dire a una persona che non si è goduta la vita quando sta con l'uomo che ama? dovevo lasciarlo scappare per qualche stupida storiella così? Boh, la gente è strana...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    solo invidiosa

Originariamente postato da Ember
    come si può dire a una persona che non si è goduta la vita quando sta con l'uomo che ama? dovevo lasciarlo scappare per qualche stupida storiella così? Boh, la gente è strana...
    Quoto pianamente!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Io credo nelle storie lunghe...

l'ultima è durata 2 mesi, ma ci credevo veramente. Non ero mai stata così bene in tutta la mia vita...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante Super Esperto L'avatar di marlenen
    io ho litigato tempo fa con una mia amica perkè secondo lei dato ke sono fidanzata da 6 anni,e condivido molto tempo e molte attività con il mio ragazzo,tra qualke anno mi potrò pentire perkè non ho fatto le cose "della mia età",o cavolate,ubriacate con gli amici senza lui..le cose ke secondo lei una ragazza dovrebbe assolutamente fare..!!
    ora,io non credo ke ci sia un manuale in cui ci sono le regole di vita in base all'età..credo ke ognuno deve fare le cose ke la rendono felice...ed io nn credo ke un ubriacatura,un tradimento ecc.,possa rendermi una persona più piena o più felice...
    ma ke discorsi ke fa la gente!! ..la cosa brutta è quando te li fa un'amica ke ti conosce da tanto..e della quale tu ti fidi..quasi..
    eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy