• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 599
    acquario
    Ospite non registrato

Psichiatria - Tortorella

Ora che la cattedra di psichiatria è passata al prof. Tortorella penso ke tutti anke qlli del secondo anno debbano sostenere l'esame con Tortorella. A tal fine vi chiedevo se conoscete il programma del prof. e se x noi del secondo anno vale lo stesso programma. Inoltre sapete la tipologia di esame,orale o scritto??

Partecipante Affezionato
    Ciao acquario.... l'esame è orale e penso valga lo stesso programma anche per voi

Partecipante Affezionato
    ciao ragazzi,mi hanno detto che il professore al corso ha spiegato delle sue ricerche(sulla depressione),che non stanno sul libro o sui lucidi....Sapete come si può fare per trovarle?
    E se c'è qualcuno che sta seguendo il corso,puo' darmi delle indicazioni su come studiare:vanno bene solo gli appunti o devo integrare anche con il libro?
    grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    I lucidi che ha spiegato la lez. precedente e che non fanno parte del suo blocco(e che NON sono reperibili perchè il prof non ha voluto darceli) non sono parte integrante del programma,sono utili giusto per far vedere all'esame che si sa qualcosa in+ , cmq non è stato semplicissimo ricopiarli, per cui almeno io non li ho tutti scritti bene....inoltre penso che per l'esame un'integrazione col kaplan sia necessaria,giusto per avere una preparazione + completa e meno schematica rispetto ai soli lucidi, almeno questo è quello che farò io....
    Ultima modifica di xxwavexx : 03-04-2007 alle ore 19.24.30

Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella
    vabbè ma ste ricerche sono fondamentali?
    sapete se si possono trovare presso le copisterie?

Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    No, non si trovano cmq possono essere importante i fini di fare un'ottima figura ll'esame, ma non ti preoccupare, i lucidi + qualche integrazione dal libro bastano e avanzano

acquario
    Ospite non registrato
    qlkuno alla triennale ha aftto l'esame orale con lui? com'è?? meglio di Barbato? Io l'ho fatto scritto con lui e ricordo ke fu tranquillissimo..

amarena
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da acquario
    qlkuno alla triennale ha aftto l'esame orale con lui? com'è?? meglio di Barbato? Io l'ho fatto scritto con lui e ricordo ke fu tranquillissimo..
    E' stato un vero piacere fare l'esame con lui. Tranquillo, ti fa parlare, ti aiuta...

Partecipante L'avatar di tera
    mi è giunta voce che il prof ha dato delle date -non ancora ufficiali- per gli esami..chi ne sà qualcosa?
    grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Originariamente postato da acquario
    Io ho fatto l'esame di psicopatologia generale ed oltre allo scritto ho fatto l'orale e mi ricordo che il prof. era molto chiaro nelle domande e molto disponibile!
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

acquario
    Ospite non registrato
    ma i lucidi ke il prof ha dato sn gli stessi della triennale??? Allora ricordo ke bastavano solo i lucidi, il libro quasi nessuno lo acquistò.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    ehm...questo non te lo so dire...in ogni caso alla triennale io ho studiato dal libro di A.Sims...
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

RAGAZZI PER LE DATE D'ESAME?

raga ma questo esame non ce lo possono convalidare ?visto che l'abbiamo già sostenuto?

Partecipante L'avatar di INSTINCT
    Ciao a tutti. Qualcuno x caso sa quando ci sarà la prossima lezione del prof.?

Pagina 1 di 40 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy