• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

TECNICHE DI ANALISI DEI DATI

chi è che segue questo benedetto corso??????????????
    :cry: :cry:
    mi vien da piagengere non ci capisco nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di laura81
    Ciao dada,
    lo sto seguendo io... tu hai provato a seguirlo?
    Effettivamente il primo impatto con la materia può essere traumatico... a chi piace la statistica???
    Cmq non preoccuparti... a quanto pare l'esame consiste di cinque esercizi di statistica, tra questi esercizi se ne scelgono tre da risolvere!
    Nella copisteria di piazza del Lino troverai le fotocopie... ehm... del libro (Ercolani, Areni)... ... con tutti gli esercizi!!!
    Se ti servono alte info chiedi pure!
    laura [img:183479577d]http://digilander.libero.it/silvestro1977/icone/ylflower.gif[/img:183479577d]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    finalmente ti posso rispondere!!!!
    grazie della info!.....io ho smesso di seguirla x' lui non lo riesco a capire......e poi seguo gia' pessa che anche quello come corso non è leggero!!!
    comunque io mi sono presa i libri e sto cercando di capirci qualcosa......al massimo poi ti chiedero' se vi dice piu' o meno come saranno gli esercizi dell'esame!!
    grazie!!!

L'avatar di laura81
    ok... quando hai bisogno sai dove trovarmi!
    Io l'esame di Pessa ho deciso di darlo da non frequentante... anche perchè dopo aver seguito le sue lezioni, in cui ha tirato fuori logaritmi naturali e simili ... ehm... diciamo che preferisco studiare un bel mattone di libro che ascoltare le sue lezioni!!!
    Le lezioni di analisi dei dati, tutto sommato, non mi sembrano molto complicate... di sicuro non semplici, ma la statistica non è una passeggiata !
    Anche se lunedì comincio il tirocinio e non potrò più seguire le lezioni ... uff!!!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    io invece pessa lo trovo piu' chiaro ......ma chissà chi è piu' chiaro!!!!
    comunque se ho bisogno te lo facio sapere!!!!
    ciao!!

Privacy Policy