• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

Devescovi

Chi mi sa dire se la prof. nell'esame "Condizioni di rischio..." batte in particolare su alcuni argomenti che bisogna conoscere a memoria? Esistono domande in giro degli esami precedenti? Ho saputo che Ŕ molto pignola e che ha cambiato modo di fare l'esame mille volte:prima scelta di tre domande su sei, poi su quattro,ora sono tre e non Ŕ possibile scegliere...ufff!

appello di maggio

Beh visto che nessuno mi risponde sulla tipologia dell'esame, forse mi risponderÓ sul prossimo appello del 31 maggio: COM'E' CHE SIAMO TANTI PRENOTATI? e' CAMBIATO QUALCOSA,TIPO CHE LO FA A SCELTA MULTIPLA O CHE SE COOOPIAAAAAAA????

c'Ŕ qualcuno che ha fatto l'ultimo appello di maggio, si ricorda e vuole condividere le domande del compito? so che ne da tre (2 sul manuale e 1 sull'altro libro: io devo fare solo il modulo) e che i compiti sono diversi l'uno dall'altro, Ŕ vero?

uff questo esame mi stressa, c'Ŕ gente che lo ha fatto 5 volte!

Matricola
    Ciaoo, qualcuno sa la chiave di accesso per il corso on line di questo modulo??? la prof. ha detto qualcosa a lezione??

Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia

Riferimento: Condizioni di rischio nello sviluppo del linguaggio (Devescovi)

ooooooooooooooooooooooo

Citazione Originalmente inviato da claudiat Visualizza messaggio
    Ciaoo, qualcuno sa la chiave di accesso per il corso on line di questo modulo??? la prof. ha detto qualcosa a lezione??

Si la chiave Ŕ RISCHIO se nn sbaglio....ragazzi se avete qualche domanda d'esame la passate?? grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia

come funziona questo corso on line?

Matricola L'avatar di lula2482

qualcuno ha informazioni sulle domande che fa?!?
    devo farlo lunedý e volevo info utili....
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize

Salve a tutti! Finalmente trovo qualcun'altro ache deve dare quest'esame con la prof Devescovi!!
    Ho letto che ci sono due domande sul manulae e una sull'altro libro...non ci sono domande anche sul gruppo di tre articoli da fare su uno strumento a piacere?? Le info riportate sulla sua bacheca elettronica riguardo a quali sono questi articoli non sono molto chiare...almeno per me!
    Grazie mille!!
    Alessandra

Partecipante Esperto L'avatar di laura976

Citazione Originalmente inviato da charlize Visualizza messaggio
    Salve a tutti! Finalmente trovo qualcun'altro ache deve dare quest'esame con la prof Devescovi!!
    Ho letto che ci sono due domande sul manulae e una sull'altro libro...non ci sono domande anche sul gruppo di tre articoli da fare su uno strumento a piacere?? Le info riportate sulla sua bacheca elettronica riguardo a quali sono questi articoli non sono molto chiare...almeno per me!
    Grazie mille!!
    ma non Ŕ con quesa prof.Emiddia Longobardi
    qualcuno ha info ????

Partecipante Assiduo L'avatar di mariÓnto84

allora ragazze anche io far˛ l'esame a giugno con la devescovi noto che i voti cmq sono alti.. magari... so che fa domende aperte e ch ci sono dispense.. ma non so m le hanno date....

Partecipante Esperto L'avatar di laura976

Citazione Originalmente inviato da mariÓnto84 Visualizza messaggio
    allora ragazze anche io far˛ l'esame a giugno con la devescovi noto che i voti cmq sono alti.. magari... so che fa domende aperte e ch ci sono dispense.. ma non so m le hanno date....
    ma ci sono 2 prof per uno stesso esame??????????????????''
    le dispense dove posso prenderle? o qualcuno ha il formatoelettronico?
    esempi di domande?

grazie

Esame Devescovi

Ciao a tutti...sono iscritta al corso B della magistrale, qualcuno potrebbe darmi informazioni circa la modalitÓ d'esame della Devescovi per condizioni di rischio nello sviluppo del linguaggio e della comunicazione? Grazie!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariÓnto84

tio so soltatnto che ci sono tre domandine aperte.. poi non so se Ŕ cambiata la modalitÓ o meno.. e le dispense le trovi nella sua bacheca. domande classiche se non ricordo male sono alla fine delle dispense stesse.. non so altro anzi spero non sia cambiato nulla....

Grazie per le informazioni, cmq mi sapresti dire come faccio a recuperare il gruppo di 3 articoli e quale mi consigli? Sono studentessa pendolare quindi ho un p˛ di difficoltÓ a girare per cercare libri e dispense. Grazie 1000!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy