• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Discussione: Renato Zero!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Renato Zero!!

salve ragazzi!ho notato ke qui si parla di tutti ma tranne di un atrista grande come renato zero!!!!nessuno amam le sue melodie nessuno qui fra i componenti di opsonline adore cullarsi fra le poesie di renato???

L'avatar di Duccio
    Eccomi qua!!!
    Ormai sono dieci anni che lo seguo... L'ho sempre considerato il piu' completo artista e cantautore italiano, non il piu' bravo ma sicuramente il piu' completo...
    Chiaro va un po' conosciuto, bisogna entrare un po' nella sua modalita' di rappresentazione scenica e nel suo modo di essere e di esprimersi.... Andare un po' al di la' dei migliori anni della nostra vita e di cercami...che sono pezzi inflazionati e nazionalpopolari...ma che non rappresentano assolutamente l'Artista!
    La sua grandezza e' proprio nel suo riuscire a unire un po' tutte le forme d'arte nei suo concerti, poesia, balletto, musica... Ed e' insieme a Vasco l'unico grande trascinatore di folle che abbiamo.... Di gran lunga il migliore come presenza scenica e come carisma..
    Consiglio a tutti anche a chi non lo conosce o non lo apprezza perche' magari lo conosce solo superficialmente di andare ad un suo concerto... Non ne rimarra' deluso!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    ahhhhhhhhh cm sono contenta di trovare qualkuno ke la pensa cm me!!io lo ascolto da quando mia madre mi cantava le sue canzoni x farmi addormentare ed io stavo nella carrozzina cl tempo ho imparato a conoscerlo meglio ad interpretare le sue canzoni,e nn nego ke spesso mi ha dato la forza x affrontare tantissimi brutti momenti...tu vai al suo concerto quest anno????io vorrei tanto andarci uffhy speriamo di trovar ei biglietti...

L'avatar di Duccio
    Si ci vado di sicuro a Firenze, vedo che non siamo in tanti su questo forum.... Qualcuno magari nascosto nell'ombra ci sara'...
    Beh...pochi ma buoni....

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78
    da quando mia madre mi cantava le sue canzoni x farmi addormentare ed io stavo nella carrozzina
    Dalla Carrozzina al Carrozzone!!

Comunque, grande Renatino, lo seguo dal 1991, ora con meno passione rispetto a qualche anno fa, ma i miei 16 anni gli devono troppo, impossibile non considerarlo tra i miei "eroi"!!

Hola!
    ikaro

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Premetto che non conosco la sua musica se non per alcuni pezzi (i più famosi, recenti e non), ma ammiro molto la sua voce da quando ho sentito la colonna sonora di "Nightmare Before Christmas": strepitoso!!!!
    Alcuni miei amici hanno assistito a vari suoi concerti e pur non essendo suoi fan hanno tutti riconosciuto che i suoi concerti sono veri e propri spettacoli
    Per questo sarei curiosa di assistere ad una delle date (se non fosse per i prezzi dei biglietti per me proibitivi ).
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Affezionato L'avatar di airamp79
    ciao,anche io lo adoro!!! in questi giorni ascolto ripetutamente "i giardini che nessuno sa" e "più sù"...che poesie!!!

ma ammiro molto la sua voce da quando ho sentito la colonna sonora di "Nightmare Before Christmas": strepitoso!!!!
    L'interpretazione di Jack è stata una delle vette della sua carriera e dimostra la versatilità di questo Artista, davvero eclettico e poliedrico, a tratti inarrivabile.

Partecipante L'avatar di narratrice84
    io il grande renatone l'ho scoperto da poce vedendo un nusical degli anni 70 Orfeo9 dove lui fa una parte eccezzionale!!!!quella del venditora..era picolissimo!ma già allora un attore e un interptrete favoloso!!se vi capita scaricatelo da emule sto film è una figata..io sto nel tributo ufficiale di quest'opera è bellissima e Renato è favoloso!c'è anche la Bertè se vi interessa...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Anche a me piace moltissimo il mitico Renato, spero di potere andare al suo concerto al più presto!!

[QUOTE]
    io il grande renatone l'ho scoperto da poce vedendo un nusical degli anni 70 Orfeo9 dove lui fa una parte eccezzionale!!!!quella del venditora..era picolissimo!ma già allora un attore e un interptrete favoloso!!se vi capita scaricatelo da emule sto film è una figata..io sto nel tributo ufficiale di quest'opera è bellissima e Renato è favoloso!c'è anche la Bertè se vi interessa...
    [QUOTE]

Già, era poco più che un ragazzino, eppure faceva una parte importantissima, quella del venditore di felicità, Orfeo9 era troppo avanti coi tempi!!

"Più felici, bisogna essere più felici!!"

Saluti,
    ikaro

lo conosci???ma che figata!!!io lo sto preraoando qui a roma con una compagnia vai sul sito allora!!
    www.orfeo9.it
    www.lestranefelci.it

lo conosci???ma che figata!!!io lo sto preraoando qui a roma con una compagnia vai sul sito allora!!
    www.orfeo9.it
    www.lestranefelci.it
    Mitica ci andrò senz'altro, poi ti saprò dire!! Complimenti!

P.S. Ma tu chi sei nel cast?
    Ultima modifica di ikaro78 : 14-05-2007 alle ore 13.01.34

si...faccio la narratrice....il sito delle stranefelci è quello del tributo dove canto io..

Partecipante Super Esperto

renato zero

c'è qualcuno che è stato al concerto di padova il 26/05/07????

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy