• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Partecipante Assiduo L'avatar di salernitana

il cacciatore di aquiloni

avete letto questo libro? vi assicuro che è splendido...alla fine mi sono ritrovata con gli occhi pieni di lacrime

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    No, ma vorrei tanto leggerlo!Sarà uno dei miei prossimi acquisti...è già nella lista!!!!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Io l'ho letto da poco...
    devo dire che era tanto che lo volevo leggere, dopo averne sentito parlare bene da molte persone e aver letto super mega recensioni.
    ma onestamente mi ha un po' deluso. non fraintendiamo, è un bel libro, che si legge bene ed è ben scritto. ma non è questo gran capolavoro che è stato molte volte dipinto. forse la mia aspettativa era troppo alta? probabile...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    l'ho letto da poco e ho pianto moltissimo, il libro secondo me è molto bello anche se in alcune parti un po' scontato...
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    diciamo che io l'avevo capito a metà libro che i due erano fratelli...
    però lo consiglierei!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    Lo avevo letto quando era uscito, poi è diventato un caso letterario tradotto in non so quante lingue, celebrarto e recensito ovunque.
    Non mi era dispiaciuto ma non mi aveva nemmeno fatto impazzire...so che in molti lo giudicano un libro imperdibile; a me, ripensandoci ora, quello che fa venire in mente è che soprattutto uno dei romanzi più adatti a una riduzione cinematografica. Infatti se non sbaglio presto Spielberg ne farà un film.
    A voi che cosa è piaciuto in modo particolare?

La figura di Baba!
    Comunque è uno dei libri più belli che ho letto nell'ultimo anno, insieme all'Ombra del Vento di Zafon
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    L'ombra del vento mi attrae...che tratta???

E' la storia di un ragazzo che viene portato dal padre al Museo dei Libri Perduti... qui trova un libro che lo affascina in modo particolare, L'ombra del vento, per l'appunto, e il resto lo devi leggere!
    "È orrendo che io debba stare zitta al posto loro. È orrendo che io non possa esprimere tutto il mio dolore, che debba soffocarlo e ascoltare i loro lamenti. Sono disgustosi, esagerati, non li avresti mai sopportati.
    È orrendo saperti morto, sapere che non potrò più rivedere i tuoi occhi verdi, i miei stessi occhi, che mi rimproverano di qualcosa, o che mi sorridono dopo una delle nostre giornate."
    Angie, ErisBook

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    io lho letto l'anno scorso ...è una storia toccante e mi piace molto il bambino personaggio principale ...però non mi e piaciuto il finale troppo triste!!
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Diciamo che mi è piaciuto, certo è scritto molto bene, però concordo con eva in alcuno punto capisci come va a finire.....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    L' ho letto l' anno scorso e per me è stupendo...me lo sono letteralmente mangiato in due giorni.
    a chi gli è piaciuto (l ho detto in italiano?) consiglio anche "salam,maman" e "la danzatrice bambina".

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sa che lo leggo

lo sto leggendo..sono al racconto della caccia degli acquiloni
    mary

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Lo sto leggendo anche io, devo dire che è scritto davvero bene, mi piace davvero tanto..sono arrivata a pg 150 in meno di 2 giorni, vediamo se riesco a finirlo!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito stupendissimo, era tanto che nn leggvo un libro cosi emozionantissimo bello bello bello e per niente scontato

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy