• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cooperative torino

Neofita

cooperative torino

ho inviato molti cv in diverse coop.. nessuna risposta! ma la situazione a torino è così disperata?? non so che fare!

tarabramanu
    Ospite non registrato
    Ciao!
    In effetti anch'io avevo inviato molti curricula alle Coop di Torino dopo averle cercate sul sito della regione...Pensa che in molti casi i numeri telefonici erano stati disabilitati oppure non corrispondevano alla sede indicata dal sito...
    Personalmente ho prima telefonato presentandomi e chiedendo se stessero cercando qualcuno, cercando intento di capire se volevano il curriculum via posta, via e-mail o di persona (alcune Coop lo preferiscono).
    Risultato?...Beh, dipende anche dove si ha intenzione di lavorare ma non sono stato ricontattato da molte e soprattutto non subito!
    In teoria non aggiornano i curricula per almeno 6 mesi o 1 anno (mi é stato detto dalle coop stesse).
    Comunque il risultato é che non lavoro a Torino ma nella mia provincia e sono stato ricontattato da una comunità psichiatrica quando ormai avevo trovato altrove...
    Spero che tu abbia maggior fortuna...In bocca al lupo e contattiamoci se abbiamo novità dal fronte coop torinesi!

Neofita
    ciao! e grazie! mi consola sapere che qn ha affrontato le stesse difficoltà.. l'iter che ho seguito è stato il medesimo!io ho finito da pochissimo il tirocinio post laurea al sert e ho iniziato a guardarmi attorno..e intanto incrocio le dita per l'esame di stato (devo ancora cominciare a studiare!) tu hai idea di qualche testo che potrebbe essere utile??

Privacy Policy