• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Johnny
    Ospite non registrato

è nata grazie a 8 cellulari

avete visto questa notizia?

Hanoi, 22 mar . (Adnkronos/Ign) - "
    E' il caso di dire che una piccola vietnamita è venuta alla 'luce'... grazie ai cellulari. I medici di un ospedale locale hanno fatto ricorso, infatti, all'illuminazione dei telefonini per portare a termine un parto cesareo dopo una caduta di tensione elettrica in sala operatoria. Secondo quanto riferito da un sanitario, l'intervento sulla partoriente si trovava ad un punto critico quando l'elettricità è venuta improvvisamente a mancare nel 'Pleiku General Hospital' della remota provincia di Gia Lai, 550 km a nord di Ho Chi Minh. I generatori di emergenza non sono entrati in funzione, ha spiegato il chirurgo Nguyen Tu Tin: "Dovevamo andare avanti con l'operazione, ma la sala era al buio". Così, i chirurghi hanno immediatamente azionato le luci dei display di otto telefoni cellullari di sanitari e infermieri presenti in quel momento in sala operatoria: "Anche se non troppo luminosa, la luce dei telefonini era sufficiente per portare a termine il cesareo". La mamma e il bebè sono ora in buone condizioni e presto saranno dimesse dall'ospedale".

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    bravi, bravi!
    solo in italia la gente muore se va via la luce in sala operatoria!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Mi sa che la chiameranno Nokia

Johnny
    Ospite non registrato
    oppure Alice

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Dampyr
    Mi sa che la chiameranno Nokia

bella questa

Privacy Policy