• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Messaggi subliminali

Partecipante Affezionato L'avatar di immensamente

Messaggi subliminali

Salve a tutti...vorrei fare la tesi sulla pecezione ed in particolare sui messaggi subliminali...consigli in merito?!? Materiale da consultare...?! GRAZIE!!!

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello
    Ciao, anch'io vorrei chiedere, a ottobre, la tesi e farla sui messaggi subliminali. Non ho fatto una ricerca dettagliata, ma a quanto pare non c'è molto di serio in giro, solo robaccia. Io consiglio di dare un'occhiata a precedenti tesi sull'argomento, magari viene fuori qualcosa di utile. In ogni caso se hai del materiale scrivimi un pm, ti ringrazio molto, ciao...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante L'avatar di Piera1988

Riferimento: Messaggi subliminali

ragazzi ma sapete almeno la materia con la quale potrei chiedere di fare la tesi sui messaggi subliminaliu???!!!HELP ME

Matricola L'avatar di AnnaNever

Probabilmente Psicologia dei processi cognitivi, oppure Psicologia Genere. Puoi provare anche con Neuropsicologia o Anatomia del sistema nervoso. Ti sto scrivendo gli esami così come si chiamano nel mio corso, ma comunque le materie dovrebbero essere queste!
    -- Aimi --

Psicologia cognitiva, psicologia dei processi cognitivi, processi cognitivi superiori, psicologia della percezione...ti consiglio di spulciare nel curriculum dei professori anche un neuropsicologo sperimentale se studia la coscienza puo' seguirti....non è vero' che non 'è materiale serio c'è ne è eccome...ovviamente in inglese....

ragazzi dove posso trovare materiale x la tesi sui mes subliminali???!!

Bhe se cerchi su pubmed puoi trovare quello che vuoi...sono a pagamento ma da te in facoltà potrai scaricarli gratis, poi magari per un'inquadramento generale puoi consultare un libro sulla psicologia della coscenza: prova La ricerca sulla coscienza di Crick o pasicologia degli stati di coscienza di Balconi....io dovrei avere qualcosa se mi mandi la tua mail ti invio gli articoli, poi dipende da che ambito a cosa vuoi applicare la tua tesi!

Citazione Originalmente inviato da neuropollon Visualizza messaggio
    Bhe se cerchi su pubmed puoi trovare quello che vuoi...sono a pagamento ma da te in facoltà potrai scaricarli gratis, poi magari per un'inquadramento generale puoi consultare un libro sulla psicologia della coscenza: prova La ricerca sulla coscienza di Crick o pasicologia degli stati di coscienza di Balconi....io dovrei avere qualcosa se mi mandi la tua mail ti invio gli articoli, poi dipende da che ambito a cosa vuoi applicare la tua tesi!
    ti ho invita in privato la mia mail....ma tu dici il sito pumbed.it?xkè ho cercato ma nn mi esce nulla sui mess subliminali...cmq grazie ancora

Privacy Policy