• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: NANETTI informazioni

NANETTI informazioni

Ciao a tutti!
    Cerco informazioni sull'esame del prof Nanetti.. Ho visto che in una precedente discussione si parlava di lui, ma volevo sapere se qualcuno di voi per caso ha già dato l'esame con il prof e quali erano le domande più ricorrenti.
    Grazie mille in anticipo!

Partecipante L'avatar di *melixa*
    Ciao,
    Io ho fatto l'esame con Nanetti ad ottobre, è arrivato all'esame con un'enorme schiera di assistenti, quando l'ho dato io erano in sei più il prof anche se a dare l'esame eravamo in pochi... pensa che in un'ora aveva finito tutti gli esami, mai successo!!
    Cmq dato che eravamo in pochi gli assistenti si sono divisi in 2 gruppi da tre... ebbene sì ti interrogano in tre!!!!!! Questo è l'unico aspetto negativo dell'esame... altrimenti i voti sn abbastanza alti anche se ti bombardano di domande che però sn abbastanza generali, cerca di non farti interrogare dal prof perchè mi hanno detto che è più bastardo...
    in bocca al lupo
    ciaooo

Grazie mille! sei stata fantastica!
    L'esame che hai dato tu era comunque "Psicologia della formazione e dell'orientamento"?
    Io pensavo che l'esame fosse scritto, non orale..
    Ti chiedo un'ultima cortesia: per caso ti ricordi quali sono gli argomenti più chiesti? grazie ancora..

Si, psicologia dell'orientamento e della formazione, fai psicologia del lavoro, no? L'esame è orale e a me hanno chiesto numerose domande su counseling interpersonale integrato però non me le ricordo...erano generali e a volte chiedevano degli esempi, e chiedono l'argomento a piacere per iniziare.
    ciaooo

Sì, faccio psicologia del lavoro..
    Grazie mille per le informazioni che mi hai dato!
    sei stata gentilissima.. ciao!

Partecipante L'avatar di psicoviria

Inno al professor Nanetti!

Io sono stata interrogata dal prof. Nanetti e ritengo che costui non sia per niente arrogante e maleducato come si sostiene,in maniera erronea! Io,signori miei,sono una donna d'altri tempi e so perfettamente distinguere tra un professore autoritario e uno autorevole! Se voi aveste conseguito la laurea nei tempi dovuti e prescritti dal vostro corso sareste qui,adesso, a parlare così indegnamente del buon professor Nanetti??????? Io vi pregherei di riflettere attentamente sulle vostre ingiuste affermazioni...Vi converrebbe fare 5 minuti di silenzio,guardarvi nello specchio della vostra ingiuriosa anima e chiedervi:" Ma io, quel giorno ero degna di mostrarmi alla sapienza del grandissimo e illuminante professor Nanetti?? E qui,prostrando il vostro capo verso la terra,io fossi in voi,affermerei con decisione verso me stessa: "VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!"

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E quanto ti paga esattamente?! scherzo ovviamente... io non lo conosco, comunque pregherei tutti in generale di moderarsi su alcune affermazioni specie se molto personali
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Donna d'altri tempi....

1) ritengo che costui non sia per niente arrogante e maleducato come si sostiene...

Qualcuno ha sostenuto ciò in questo spazio?? A me non sembra, ho affermato che lui è più bastardo degli assistenti agli esami(scusami se la dicitura è un pò forte...donna d'altri tempi) e lo dico perchè ero presente ad un suo esame perchè avevo accompagnato una mia amica, lui era scavolato e ne ha bocciati un bel pò e da quella esperienza cmq ho notato che lui è ben più pignolo dei suoi assistenti (come dicono un pò tutti in giro in effetti...) l'ho riportato in questo forum e non mi sembra di aver detto nulla di così spiacevole

2) professore autoritario???

3) Se voi aveste conseguito la laurea nei tempi dovuti e prescritti dal vostro corso sareste qui,adesso, a parlare così indegnamente del buon professor Nanetti???????

???? Nn so bene a cosa ti riferisci.......
    ma a titolo informativo io mi sn laureata nei tempi, ...110! Mah....

4) Io vi pregherei di riflettere attentamente sulle vostre affermazioni...

Anche a te lo consiglierei...

5) Vi converrebbe fare 5 minuti di silenzio,guardarvi nello specchio della vostra ingiuriosa anima e chiedervi:" Ma io, quel giorno ero degna di mostrarmi alla sapienza del grandissimo e illuminante professor Nanetti?? E qui,prostrando il vostro capo verso la terra,io fossi in voi,affermerei con decisione verso me stessa: "VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA!"

No comment, non ho più parole...

Per la signorina Melixa

Scusi, signorina Melixa, che lei si è laureata nei tempi dovuti e con il massimo dei voti non dovrebbe essere un vanto ma un segno di normalità!Piuttosto un sintomo di anormalità e disdegno è non laurearsi con 110 e tantomeno a tempo debito!!!!Ricordi che i professori non sono nè "bastardi" nè "stronzi" ma delle normalissime persone che possono avere problemi come tutti ma,almeno loro,hanno la fortuna di essere qualcuno nella vita e non perdere tempo a sparlare così immotivatamente degli altri come spesso fa qualcuno di voi!Il professor Nanetti è un uomo da adorare come fosse una divinità,non un sempliciotto soggetto delle vostre assurde critiche!Fa bene a chiamarmi donna d'altri tempi,perchè io so apprezzare la sapienza,la beltà e il savoir faire del magnifico professor Nanetti..lei adori il suo 110!Sa che la psicologia non si basa sul suo 110 ma sulla sensibilità e l'empatia prima di tutto??Confido speranzosa nella sua...se ce l'ha!

Non mi sn vantata di nulla... ho solo risposto all'affermazione senza senso che avevi fatto... ricordi... :

Se voi aveste conseguito la laurea nei tempi dovuti e prescritti dal vostro corso non sareste qui,adesso, a parlare così indegnamente del buon professor Nanetti ..................

sparlare così immotivatamente degli altri ??

Ripeto: non mi sembra di aver detto nulla di così spiacevole

Ma dopo quest'affermazione:

Il professor Nanetti è un uomo da adorare come fosse una divinità

Non ho più intenzione di continuare questa conversazione con te

Ciaooooooo

Vi prego eventualmente di continuare in privato o sarò costretta a chiudere la discussione. Personalmente credo ci sia un giusto mezzo in tutto...

psicoviria, io ripeto non parlo di Nanetti perchè non lo conosco... ma in generale, hai ragione sul fatto che un prof è una persona normale (e parlo da figlia di 2 prof, purtroppo ) ma certo nessuno ha il diritto di portare i suoi problemi in facoltà o in sede d'esame... invece un diritto di tutti è avere la propria opinione.

E non credo neanche di essere anormale solo perchè sono fuoricorso... studiare psicologia e usare questi termini con tanta superficialità è un pò una contraddizione...

IMPORTANTE!

Cmq io davvero non ce la sto facendo a reggere tutte queste affermazioni senza senso che scrivo in questo forum...sinceramente è stato solo uno scherzo che ho voluto fare x ridere un pò...Non conosco nè sto professor Nanetti,nè tantomeno voglio giudicare voi....Nn frequento nemmeno la facoltà di Urbino,pensa te!Ma secondo voi dovevo essere tanto matta,malata da scrivere addirittura "magnifico" o "illuminante" ad un professore??Cn tutto il rispetto per qst'ultimo,oggetto ignaro del mio "folle" scherzetto, ma non potrei mai...sn anch'io una studentessa e so che vuol dire...esserlo!! Ciao Melixa,Amber..nn ve la prendete e in bocca al lupo..anzi..in bocca a Nanetti!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

la cosa più bella sono le faccine di Mallory

psicoviria, ok lo scherzetto... immaginavo fosse un pò una presa per i fondelli, ma a noi moderatori ci viene l'esaurimento perchè purtroppo alcune persone che si incontrano sul forum sono davvero snervanti e lo dico dopo 5 anni di Ops-esperienza

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy