• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Affittare test

Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta

Affittare test

Per caso qualcuno ha mai sentito di un ente che affitta test, del tipo che ti prendi le Matrici di Raven, paghi un tot al giorno e poi le restituisci? Si può fare?

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    mai sentito,ma questo non significa che non esiste.
    comunque penso non li prestino senno uno se li duplica e glieli riporta.
    però mai dire mai

花は桜木人は武士
    "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero".
    Nessun Metodo Come Metodo Nessun Limite Come Limite. B.Lee

Già...la duplicazione! Però alcuni test sono complicati da riprodurre, pensa alla Wisch che ha degli strumenti composti da oggetti che non si possono fotocopiare, o che comunque riprodurli, farli costruire ha sempre un costo elevato...Nonsochedire...Non sarebbe male poter accedere ad un servizio del genere senza dover comprare per forza un test!

Partecipante Assiduo L'avatar di jack kerouac
    Io credo che investire qualche soldo nei test che cmq saranno sempre utili non sia male.
    Inoltre penso che dia un'immagine di credibilità al pz!
    Credo che nn sarei contenta di fare dei test fotocopiati! Un terapeuta così nn mi farebbe una bella impressione..
    Poi nn so...è un'opinione...

...appunto! Metti uno psicologo all'inizio, senza soldi (ovviamente ), non ti pare che potrebbe essere contento di poter utilizzare un test affittandolo e non comprandolo? I test, soprattutto quelli di OS sono veramente costosi, alcuni arrivano a costare Euro 3000

Partecipante Affezionato

test

Ricordo di aver visto sul catalogo dell'OS che esiste la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per poter utilizzare alcuni test on line. Si paga una quota e ogni volta che ti colleghi per un tuo paziente ti scalano dei soldi.
    Per iniziare e almeno per alcuni test potrebbe essere una soluzione economica.
    Mil

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Allora detto tra noi, alcuni test te li puoi facilmente ricreare, o fotocopiare, altri è più complicato, tipo le varie wippsi/wisc/wais oppure le scale per bambini come le griffiths. Sono molto care, e forse all'inizio bisogna fare una scelta su cosa comprare, in base anche a che casi ti capitano più spesso...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy