• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    theniaka
    Ospite non registrato

"se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti"!?

"se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti"!? su un thread per le relazioni a distanza volevo scrivere proprio questo, ma non potevo ricordarmi esattamente questa frase, la quale trovo piu' che vera...pensateci!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    non ho capito perchè non l hai scritto li....che mi sembra molto piu consona.....secondo me non andrà lontano perchè si puo benissimo a mio parere riflettere sull'importanza del partner anche in 3d come relazioni a distanza ad esempio.....oppure cos' è la felicità............è troppo specifico cio che hai scritto poi non so....in caso contrario rettifico
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

joanne85
    Ospite non registrato
    la PIASTRA per i CAPELLI

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joanne85
    la PIASTRA per i CAPELLI
    non ho capito il senso del thread

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    E' un refuso del thread "Relazioni a distanza?"
    Fatemi sapere, altrimenti chiudiamo questo e continuiamo di là
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

theniaka
    Ospite non registrato
    per essere sincera mi sembra che il mio thread non si trovi al posto giusto e non sia stato capitato come voleva. semplicemente ho sentito questa frase e mi e' piaciuta molto! credevo che era una tema interessane da discuttere. pero' grazie per le vostre risposte!

theniaka
    Ospite non registrato
    "la PIASTRA per i CAPELLI"
    che significa esattamente questa frase sopra? perche alcuni di miei thread sono stati spostati? rispondatemi, se volete, per favore a parole semplici! non so ancora come devo utilizzare bene il forum e mi sento male perche' mi sento che faccio sbagli, i quali sono strane per voi che potete utilizzarlo bene! aiutatemi per farmi essere piu' attenta! grazie a tutti!

flame81
    Ospite non registrato
    credo che joeanne abbia pensato che sto thread fosse stato aperto per scrivere le cose per noi essenziali e che per questo "se non ci fossero bosognerebbe inventarle...." giusto?
    Forse per questo ha scritto la piastra per i capelli.....

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da theniaka
    perche alcuni di miei thread sono stati spostati? rispondatemi, se volete, per favore a parole semplici! non so ancora come devo utilizzare bene il forum e mi sento male perche' mi sento che faccio sbagli, i quali sono strane per voi che potete utilizzarlo bene! aiutatemi per farmi essere piu' attenta! grazie a tutti!
    Intanto, benarrivata
    Allora. Partiamo dal fatto che in questo forum vi sono diverse stanze, ognuna delle quali è specifica per un qualche argomento "generico". Quindi, ad esempio, c'è la stanza del cinema dove si aprono discussioni inerenti a film - aprire lì una discussione su di un libro, risulta poco idoneo e quindi il thread viene spostato nella stanza dei libri. Alcuni tuoi thread sono stati, evidentemente, considerati come inseriti nella stanza meno idonea, e quindi spostati dove si riteneva meglio.
    Il fatto che all'inizio si faccia qualche sbaglio non è assolutamente un problema e direi che può essere normale un periodo di assestamento. Non buttarti giù e non stare male per questo . Vedrai che piano piano ti muoverai tranquillamente qui dentro
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia

Dany

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

Re: "se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti"!?

"se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti"!?
    anche secondo me è una frase bella, perchè tutti siamo unici ed esistiamo al mondo...modificando anche se in piccola parte...nella nostra realtà e quotidianità, gli eventi della vita...i sentimenti delle persone...il futuro, e tante volte non ci apprezziamo realmente per quello che siamo..e per quello che possiamo dare e fare a noi e agli altri

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

joanne85
    Ospite non registrato
    "la PIASTRA per i CAPELLI"
    che significa esattamente questa frase sopra? perche alcuni di miei thread sono stati spostati? rispondatemi, se volete, per favore a parole semplici! non so ancora come devo utilizzare bene il forum e mi sento male perche' mi sento che faccio sbagli, i quali sono strane per voi che potete utilizzarlo bene! aiutatemi per farmi essere piu' attenta! grazie a tutti!

scusami, volevo dare una nota demenziale al 3d
    il delirio imperversa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    insomma anche me sembra una bella frase...ma in che verso vogliamo far andare questo 3d?
    nella mia vita scolastica mi sono sempre detta che se non ci fosse la campanella (della scuola) bisognerebbe inventarla...perchè a brucia pelo ti salvava da un'interrogazione che prendeva strade al quanto difficili...

ps non lasciamo incompleto anche questo 3d.
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!
    ma che thread era questo?! l' avevo dimenticato! devo dire che mi vergogno un pochino... almeno il mio italiano e' meglio ora!

spiego il motivo per cui ho aperto questo thread! prima di tutto, i tempi dei verbi sono difficilissimi, vabbe'? questo per me fa la frase interessante! e poi la trovo davvero una frase molto dura, perche' per me e' importante inventare delle scuse per avere piu' tempo libero per esempio, dei pensieri per sentirsi meglio ecc! e poi e' un modo di vivere non cercare di acquistare di piu', di volere di piu, di chiedere di piu', mentre possiamo a volte per qualche minuto sognare con gli occhi chiusi cio' che vogliamo, ma non abbiamo o non avremo. potrebbe essere cioe' una cosa creativa e piena di ottimismo, pero' potrebbe durare poco... non so!

allora... questo era il motivo per aprire questo thread!

a presto!

Privacy Policy