• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Siglatura Rorschach

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica

Siglatura Rorschach

Ciao, chiedo gentilmente se qualcuno ha a disposizione qualche siglatura Rorschach, mi basta avere le risposte del soggetto, l'inchiesta e la siglatura corretta, tanto per esercitarmi un po' prima dell'esame. Grazie.
    Ultima modifica di nico : 30-09-2011 alle ore 15.41.20

Nel cuore umano c'Ú una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. Franšois de la Rochefoucauld

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    forse devi specificare il metodo che utilizzi..dipende molto da quello.
    comunque sul libro della Passi Tognazzo e su quello di Bohm i sono degli esempi..

Partecipante Assiduo L'avatar di ScintillaMagica
    Ciao, ho il libro Klopfer e ho giÓ seguito gli esempi. Essendo sui topic di Pavia intendevo rivolgermi a qualcuno che ha esempi di siglatura della prof.ssa Lastrico che non usa le sigle trovate sul libro, le cambia leggermente.

Nel cuore umano c'Ú una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. Franšois de la Rochefoucauld

Partecipante Assiduo
    anche io ho dato l'esame con la Latrico, ma nella siglatura accetta le sigle del Klopfer. te lo do per certo perchŔ io l'ho superato (anche discretamente) utilizzando quella siglatura. Un consiglio, non perdere tempo sui punteggi perchŔ non li chiede.
    ciao e se hai bisogno fischia!
    lella

Partecipante Assiduo L'avatar di Femmina nel Profondo
    Sarei grata a chi potesse darmi un aiuto simile a quello chiesto da scintillamagica e a chi potesse dirmi se e dove esistono online dei protocolli siglati a fine di esercitazione.Grazie!

Privacy Policy