• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sogno favoloso!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

sogno favoloso!!!!

2 sere fa ho sognato di incontrare Gabriel Garko, doveva recitare o fare l'ospite in un luogo dove c'ero anche io e andavamo a pranzo insieme alla mensa di questo posto. chiacchieravamo ,
    solo che quando gli scrivevo il mio num di telefono su un foglio sbagliavo sempre le cifre ... mi ripetevo il num in testa ma scrivendo uscivano numeri diversi e questo x 3-4 volte . poi compariva la sua fidanzata (alta , bruna, bellissima ) e se ne andavano!!!
    è stato davvero un bel sogno!!!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    wow....

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Mi sembra di comprendere che il sogno ti abbia lasciato unìimpressione positiva, ma com eti sentivi qiando le cifre che scrivevi venivano fuori sbagliate? E quando se n'è andato conla sua fidanzata?
    Franci
    Franci

mi sentivo un pò disorientata perchè sapevo le cifre ma ne venivano fuori altre. alla tenza volta rinunciavo .
    per quanto riguarda la fidanzata lo era venuto a prendere ... ma per me era già tanto che si fosse fermato a pranzare con me

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Ciao! Forse può essere che tu stia facensdo un'esperienza (lavoro, storia d'amore, studi...) che non ti soddisfa appieno, ma lo stai negando a te stessa; oppure ti piacerebbe rpovare qualcosa di meglio, ma non pensi di esserne all'altezza e preferisci rinunciare, negarti questa possibilità...
    Franci
    Franci

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23
    wow senza parole, dico cmq la mia, non stai passando un bel periodo vero?, specialmente in ambito sentimentale?

ignorantezza
    Ospite non registrato
    ...la favola di cenerentola parla di una ragazza che vuole ottenere il suo riscatto sposando un principe dopo aver passato tutte quelle brutte ingiustizie e grazie alla magia ci riesce... ma siamo nelle favole (mica tanto ) ...allora forse il sogno ti segnala che è ora di darsi una calmata e di lasciar perdere personaggi idealizzati e irraggiungibili... o forse di smetterla di perdere le scarpette...

la mia favola preferita è raperonzolo ........ lei fugge da sola dalla torre e guarisce gli occhi dell'amato principe con il potere delle sue lacrime

non passo un bel periodo sentimentale dal marzo 2003 .... ma sinceramente non ho mai cercato il principe azzurro, nè mai idealizzato nessuno. anzi, pensavo che sarebbe il momento buono per pensare che posso avere di meglio . nel sogno vedo un ragazzo stupendo, vedo che è molto fuori dalla mia portata e nn me ne faccio un problema quando viene la ragazza a prenderlo perchè so che nn è per me una persona del genere . come nella realtà non faccio mai il passo più lungo della gamba in amore .

ignorantezza
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da urd
    la mia favola preferita è raperonzolo ........ lei fugge da sola dalla torre e guarisce gli occhi dell'amato principe con il potere delle sue lacrime

..sempre di principi e riscatto si tratta ..no? non conosco questa favola ma immagino che lei si sia sbarazzata di un sacco di problemi e persone cattive e sia fuggita con il suo bel principe, invece della scarpetta (piazzamento dell'esca ) c'è però la variante della crocerossina che si assicura il principe con le sue doti... ma devo ammettere che il meccanismo della crocerossina non mi è chiaro.. mi sembra più evoluto dell'utilizzo di un'esca, è un'approccio più attivo ...però... resta sempre un'acchiappo magico ma forse è più adattivo come meccanismo, forse ha maggiori possibilità di evolversi... mah..
    ..esagerato??

Originariamente postato da urd
    non passo un bel periodo sentimentale dal marzo 2003 .... ma sinceramente non ho mai cercato il principe azzurro, nè mai idealizzato nessuno. anzi, pensavo che sarebbe il momento buono per pensare che posso avere di meglio . nel sogno vedo un ragazzo stupendo, vedo che è molto fuori dalla mia portata e nn me ne faccio un problema quando viene la ragazza a prenderlo perchè so che nn è per me una persona del genere . come nella realtà non faccio mai il passo più lungo della gamba in amore .

Forse ho fatto un po' di confusione con il discorso dell'idealizzazione.. pensare di poter desiderare di meglio può centrare parecchio con l'ottenimento del riscatto... il fatto che sbagliavi il num. credo fosse un segnale di pericolo già... avere un Gabriel Garko immagino faccia venire subito in mente a ciò che penseranno le amiche ad esempio, la mamma, i ragazzi che magari non ti hanno cagata (pardon )... io insomma ci vedo il riscatto... e il fatto di non riuscire a scrivere il numero era un segnale di allarme che ti riportava a questo desiderio di base e alla realtà...
    ciao

ciao, ho fatto di nuovo questo sogno ma in una variante diversa : la persona del sogno stavolta era Max Pezzali , che è il mio cantante preferito (non fisicamente però!) e quello che ha accompagnato la mia vita , fin dai 13 anni quando comprai la cassetta rossa, la prima che avesse inciso (nn c'erano ancora i cd....) e mi piace tutt'ora per le parole ed emozioni che comunica .
    nel sogno lo incontravo per strada e io gli chiedevo il num di cellurale e lui me lo dava, ma dicevo " ma questo num è troppo breve, sembra un numero di casa senza prefisso ! "e lui mi diceva che il num era proprio quello , e me lo ripeteva identico . io rimanevo confusa e poi mi sono svegliata . in effetti il num 39 30 69 5..... questo fatto di scrivere il num sbagliato può essere come mi diceva ignorantezza dell'altro sogno, un modo x riportarmi alla realtà e di lasciar perdere le idelizzazioni

Privacy Policy