• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!!!!!Finalmente di nuovo tra di voi!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi sono tornata vi ricordate ancora di me?Io di certo non posso scordarmi di voi,visto tutte le informazioni utili che ho avuto in questo forum soprattutto dalla nostra "MITICA" Ember alla quale mando " Ora ho ricominciato a studiare,sono infatti stata quasi un mese(dall'esame di psico generale)senza aprire libro! Bè Urbino è incantevole è mi sono sentita a casa!Non vedo l'ora di tornare!Ora sto provando a studiare Bio ma vi confesso che non ci capisco nulla,se c'è qualcuno di voi che può aiutarmi a decifrare quali sono le parti da studiare e quelle da omettere soprattutto riguardo genetica (il Griffiths) ne sarei felice;per quanto riguarda il Cambell mi soffermo sulle parti trattate da Palma negli esercizi,ma per genetica a cosa faccio riferimento? Grazie e uno SMACK a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Francy e bentornata!!! Pensavamo di aver "perso" una romana....
    Biologia.........ARGHHHHH!!!!! Ho ancora gli incubi di quell'esame.... Spero vivamente che il prof faccia come ha detto, e cioè dal prossimo appello cambi un pochino "le regole del gioco". Comunque per quanto riguarda il programma di biologia ti conviene affrontare sul Campbell soltanto le parti che lui ha trattato nel suo libro (di Palma). Anche genetica, a mio parere, può essere tranquillamente studiata sul Campbell. All'ultimo appello - nello scritto - di domande di genetica ce ne erano davvero pochine.... In bocca al lupo. Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Quello ke posso consigliarti x l'esame di Bio e di studiare soprattutto dal libro di Palma!!Le domande dell'esame praticamente erano tutte su quello (quel libro incomprensibile!!!)Studiare da altri libri mi è servito ben poco
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy