• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    mariacristina07
    Ospite non registrato

Ciao... c'è qualcuno con voglia di creare un grupo studenti-psico che lavorano?

buongiorno a tutti:

da sempre ho avuto il sogno di studiare psicologia, ma per questione di mercato lavorativo (e anche perchè mi piace) ai 18 anni ho studiato la Laurea in informatica.
    Adesso ho superato i 35, ho il mio primario raggiunto (un lavoro fisso e independenza economica) quindi credo arrivato il momento di mettere in atto il mio desiderio.

Certo, lavorando 8-9 ore al giorno abbisogno si o si il support di un gruppo con chi scambiare appunti, lezioni, libri, ecc. già che non credo possa assistere a più di una o due classe a settimana.

C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni? qualcuno che inizierà questo anno psicologia nella Sapienza (orientazione SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE PER L'ANALISI DEI PROCESSI COGNITIVI NORMALI E PATOLOGICI) che lavora, che può assistere poco o alla università ma con tantissima voglia di diventare psicologa/o?

magari si.....

(sono madrelingua spagnola, scusatemi il mio italiano).
    questo anno

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa
    :caio. ciao maria cristina..
    purtroppo nn posso aiutarti per il tuo gruppo ma ti auguro di riuscire a trovare qualcuno!
    :benvenuta:

mariacristina07
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da gatta grassa
    :caio. ciao maria cristina..
    purtroppo nn posso aiutarti per il tuo gruppo ma ti auguro di riuscire a trovare qualcuno!
    :benvenuta:
    gentilissima! non perdo le speranze, ogni tanto paso a guardare se c'è qualche risposta. Intanto cerco per la web se c'è altro bello gruppo di studenti in psicologia radunati in forum e dandosi support mutuo.
    Della mia esperienza in Nettuno (laurea a distanza) lo più bello che mi ho portato via con me è stato il forum, molto solidale e di grande aiuto tra tutti.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

mariacristina07
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eva-luna

ciao eva , piacere! aderisco al tuo commitato anti-Gigi D'alessio ...

vuoi aderire tu al mio gruppo di studio?.

Partecipante Assiduo L'avatar di fairy2004
    benvenuta collega!!!!!
    martina

Privacy Policy