• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: test

ilaryezm
    Ospite non registrato

test

QUALCUNO PER CASO SA SE A BOLOGNA C'E' UNA FIERA IN CUI VENGONO VENDUTI TEST PSICODIAGNOSTICI (ES. WISC) A PREZZI SCONTATI? MI E' GIUNTA QUESTA VOCE, MA IN MODO MOLTO VAGO E NON SO SE E' VERO.
    GRAZIE!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    si, ci sono state le giornate di aggiornamento sull'uso dei test. Ma erano il 9 e 10 marzo....c'erano test scontati della erikson, libri del mulino e credo anche la wisc III.

P.s. non scrivere in maiuscolo grazie

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    si, ci sono state le giornate di aggiornamento sull'uso dei test. Ma erano il 9 e 10 marzo....c'erano test scontati della erikson, libri del mulino e credo anche la wisc III.

P.s. non scrivere in maiuscolo grazie
    Grazie dell'informazione. Sai se ci saranno a breve iniziative simili, magari in altre città?

Non che io sappia....queste sono giornate organizzate ogni anno dal gruppo di Cornoldi e dall'airipa. Dovrai aspettare il prossimo anno...

Cercando altre cose ho trovato questo seminario, sempre organizzato dall'airipa a padova il 27 aprile. Visto ke parlano della wisc probabilmente ci sarà anche la possibilità di comprarla scontata, come hanno fatto a bologna. Prova a chiedere

http://www.airipa.it/formaz_disturbi...ne_airipa.html

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    Cercando altre cose ho trovato questo seminario, sempre organizzato dall'airipa a padova il 27 aprile. Visto ke parlano della wisc probabilmente ci sarà anche la possibilità di comprarla scontata, come hanno fatto a bologna. Prova a chiedere

http://www.airipa.it/formaz_disturbi...ne_airipa.html
    grazie calethiel! mi informerò... il problema è che quello che risparmierei sulla wisc lo spenderei in iscrizione al convegno e viaggio... l'ideale sarebbe conoscere qualcuno che è intenzionato a partecipare, per poter chiedere il favore di acquistare la wisc per me... hai qualche consiglio per riuscire in quest'improbabile impresa? ops può aiutarmi?
    grazie ancora

Privacy Policy