• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    vorrei sperimentarmi un pò...

    Sono al primo anni della specialistica in psicologia dello sviluppo e desidererei fare uno stage e sperimentarmi un pò...chi mi può dare consigli?a chi rivolgersi?non trovo niente...coem educatrice sto già facendo esperienza vorrei fare uno stage in ospedale o affiancare uno psicologo...

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    In che città vivi? Quale ambito dello "sviluppo" ti interessa?

  3. #3
    studio in cattolica a milano.. sono interessata allo sviluppo atipico quindi mi piacerebbe fare uno stage in ospedale, in ambito clinico, comunitraio ma sono in realtà aperta a qualsiasi altra interessate opportunità... tu puoi suggermi o consigliarmi qualcosa?

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di paroletta
    Data registrazione
    07-03-2006
    Messaggi
    1,618
    Non conosco la realtà di Milano molto bene, sai molto dipende dalle risorse che la città offre. Entrare in ospedale, almeno qui a Roma è così, è difficile, ci sono addirittura le liste di attesa per fare il volontariato!!!! Dovresti conoscere qualcuno che ti faccia entrare, a volte con il tirocinio si riesce poi a rimanere, ma sempre non retribuita. Ma se puoi, ti consiglio di scegliere un unico ambito in cui buttarti con tutte le tue energie, almeno all'inizio, altrimenti rischi di disperderle. Poi una domanda, cosa intendi per "sviluppo atipico"?

Privacy Policy