• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

anatomia del sistema nervoso...

ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame di anatomia del sistema nervoso e degli organi di senso della lucchetti? sul sito non ci sono nemmeno i libri da studiare... e poi come si fa lo scritto su più parti? e papa che fine ha fatto??? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi con qualche buona dritta...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao! Non ho ben capito... tu vorresti fare gli scritti o gli orali? Entrambi si possono fare sulle varie parti (mi sembra che gli scritti vadano anche integrati con un orale ma non sono sicura), ma i primi sono un parziale alla volta e hanno date precise durante l'anno, i secondi possono coprire le parti che scegli tu e vanno fatti durante le sessioni d'esame.

Sui libri posso dirti che io uso il Kandel e integro col Purves e il Gray. Ci sono libri migliori o peggiori ma certo non creod che diranno cose molto diverse

Papa credo abbia preso la cattedra di Psicologia Biologica...? Ma non cambia niente, lavorano insieme quindi i voti dei vecchi parziali non vanno perduti.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Affezionato
    ciao ember, grazie per avermi risposto, solo che non ho capito bene, o faccio lo scritto o l'orale? ma non si fanno entrambi? e poi che vuol dire che all'orale scelgo io le parti da portare?
    io pensavo di dover fare tutti gli scritti e poi l'orale conclusivo, o al massimo solo l'orale ma su tutto (così ho letto sul programma).
    io poi sono fuori sede, come faccio a sapere le date dei parziali? sul sito non c'è niente, ho scritto alla proff. più volte ma non mi ha mai risposto...
    non so che cosa fare

grazie

Le date dei parziali sinceramente non so dove si trovino, forse li da il prof a lezione o ci sono degli annunci...? Non so se sono anche per i non frequentanti.
    Si può scegliere se dare i 4 parziali + l'orale o solo gli orali separati (si possono dare una o pèiù parti alla volta, facendo l'orale, io ad esempio ne ho fatti 3: prima parte, seconda parte e ora darò la rerza e la quarta insieme)

Partecipante Affezionato
    grazie ember... magari faccio solo l'orale... visto che l'hai fatto sai dirmi se è difficile? devo avere una preparazione esagerata o si può fare? GRAZIE!!!!!!!!!!!

No, si può fare piuttosto bene! della seconda parte puoi studiare le sue dispense (che si trovano in copisteria credo), sono utili e coprono quasi tutto il programma... degli altri parziali invece bastano i libri, non sono complicati!

Partecipante Affezionato
    grazie ember, sei stata gentilissima!!!! come sempre

Privacy Policy