• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: progetti nelle scuole

progetti nelle scuole

ciao a tutti sono di roma mi piacerebbe lavorare nelle scuole, soprattutto materne e elementari.....vorrei proporre dei progetti ma nn ho idea di come si faccia un progetto....qualcuna di voi è interessata, potete consigliarmi un sito oppure un libro per approfondire la materia?grazie a tutte dei preziosissimi consigli!!!baci

Partecipante Assiduo
    Moderato e Rovetto hanno scritto un libro sulla progettazione.
    Altrimenti puoi iscriverti a Psicoprogettazione di Yahoo!, dove puoi scaricare alcuni progetti e materiali messi a disposizione dagli iscritti.
    Su quali tematiche vorresti proporre un progetto? I destinatari chi dovrebbero essere?
    Se posso aiutarti, mandami un PM
    Ciao
    Memento augere semper

Partecipante Assiduo L'avatar di rachele*
    a me non mi hanno contattato per entrare in psicoprogettazione... come faccio?

qualcuno sa dirmi?

vorrei dare un'occhiata ai progetti?

qualcuno li può copiare qui?
    sx-dx-sx!

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    ciao rachele, t rispondo un pò in ritardo, ma spero in tempo utile.io m sn iscritta poco tempo fa al gruppo di psicoprogettazione http://it.goups.yahoo.com/group/psicoprogettazione/
    devi prima iscriverti al sito di yahoo,comunque trovi lì tutte le indicazioni per farne parte e per entrarci devi partecipare con dei file.cmq devi contattarli tu

Privacy Policy