• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: new test^^

Postatore Epico L'avatar di Ele*

new test^^

1) USA LE LETTERE DEL TUO NOME PER DESCRIVERTI.
    E=esauberante
    L=lettrice
    E=emozionata
    N=naturale
    A=allegra

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE?quelli dell'asilo e dei pomeriggi passati coi nonni

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?mia nonna e mio suocero

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO?piccola stella senza cielo-Ligabue

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?mi incuriosice l'assenza di gravita', quindi si

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?l'olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM io nn scrivo poemi

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI?allora dato che il vero amore ce l'ho di gia' scelgo il lavoro

9. ALBA O TRAMONTO?tramonto

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM tre metri sopra il cielo, colazione da tiffany, via col vento, dirty dancing, ritorno al futuro,harry potter,la storia infinita,closer

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?nessuno nn mi piace la poesia

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA?la Divina Commedia

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA?in che senso??la terza superioreil 3 anno di universita'

14.INSEGNANTE PREFERITO?al liceo quella di matematica del biennio,quella di italiano e quello di filosofia e storia,all'uni quello di handicap e di biologia

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY?

16. TI PIACE IL BLOODY MARY?nu

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?avro'la bellezza di 32 anni e nn so dove saro'

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE?affronto la paura{anche se mi impaurisco di piu',ma cosi si deve fare}

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?che potessi cambiare mio fratello con una sorella al mercato

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA?oddio nn ricordo,ora nessuno solo me stessa{modesta}

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE?in un mare limpidissimo
    Ultima modifica di Ele* : 13-03-2007 alle ore 10.13.10

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    grande eleeeeeeeeeeee!
    C=casinista
    L= libidinosa
    A= altruista
    U=umorale
    D=decisa
    I=irascibile
    A=allegra

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? gli unici ricordi allegri sono quelli all'asilo o con le mie amiche di milano...

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? duncan

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? one love dei blue

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? manco se mi pagassero

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? oddioooooo...che brutto! nessuno dei due, che tra l'altro ho molto sviluppati...

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM? a volte mi lascio prendere la mano e scrivo dei papiri...

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? visto che all'amore ho messo un bel pietrone sopra, direi il lavoro!

9. ALBA O TRAMONTO? tramonto

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM : birdy, il miglio verde, stregata dalla luna, il sesto senso, ghost, face off, il silenzio degli innocenti, dirty dancing.

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? william blake

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? la divina commedia e quasi tutto shakespeare...

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? il primo all'università...

14.INSEGNANTE PREFERITO? guido petter

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY? harley 4 ever!

16. TI PIACE IL BLOODY MARY? sono allergica al pomodoro e al gin

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? azz...non potrò più dire che ne ho 35...spero di essere lontano da qui...

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? cerco di non pensarci e spero che non debba mai accadere (tiè)...le altre paure le affronto!

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? che mia mamma mi volesse bene...

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? a 15 anni george michael
    adesso nessuno

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? in piscina

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy

Re: new test^^

A= allegra
    N= nevrotica
    G= gentile
    E= esuberante
    L= lungimirante
    A= altruista
    2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? quando giocavo con i miei fratelli e tutti i miei cuginetti...ed ero un vero maschiaccio

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? mia nonna

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? ultimamente "l'amore conta" di Ligabue

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? credo di si...

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? nessuno dei due...ma dovendo scegliere, l'olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? sceglierei entrambi...perchè rinunciare a uno dei due?!?

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM l'attimo fuggente, il sesto senso, il signore degli anelli, harry potter, notte prima degli esami, manuale d'amore, la fabbrica del cioccolato, una notte al museo

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? neruda

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? quelle di shakespeare mi piacciono molto

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? il 4 anno del liceo e il 3 dell'università

14.INSEGNANTE PREFERITO? quella di filosofia

16. TI PIACE IL BLOODY MARY? no

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? avrò 27 anni ma non so dove mi troverò...

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? cercando di essere più forte

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? più che convinzione, parlavo con i cani e i fiori e loro mi rispondevano (ero già matta da bambina

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? non ricordo di aver avuto esplicitamente un modello...e credo di non averlo nemmeno ora

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? in un mare calmo e trasparente
    Ultima modifica di gingybasy : 12-03-2007 alle ore 22.12.17
    a che livello???....

Johnny
    Ospite non registrato
    R rompi****e se qlcuno mi sta antipatico
    A allegro
    S sereno
    P problematico
    U unico (lo siamo tutti)
    T testardo ma disponibile a cambiare idea
    I illuso
    N non so

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? quando giocavo con mio cugino e coni miei parenti (coetanei)

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? farei sparire qualcuno

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? a whiter shade of pale

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? no, ho già mlt cose da fare qui

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? olfatto, negli esseri umani è già poco sviluppato x via della posizione eretta

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM? m'uillumino d'immenso

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? vero amore

9. ALBA O TRAMONTO? alba

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM : non so bene i titoli dei film

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? battiato, si può dire?

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? mi piacciono tutte

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? l'ultimo alle superiori

14.INSEGNANTE PREFERITO? i prof leggono il forum, lo sapete? potrei dire il nome di quelli con cui ho gli esami imminenti

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY? harley

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? in un posto molto diverso da adesso, ne avrò 31 di già?

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? rifletto su come superarla

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? credo nessuna

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? a 15 mi identificavo con il mio maestro di chitarra ...adesso nn saprei, ce ne sn tanti, ma più ke di persone si tratta di ideali

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? in piscina
    Ultima modifica di Johnny : 12-03-2007 alle ore 22.17.53

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    1) USA LE LETTERE DEL TUO NOME PER DESCRIVERTI
    T=tremenda
    I=incantatrice
    Z=zelante
    I=iellata
    A=amabile
    N=narcisista
    A=amante

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE?non ricordo molto della mia infanzia

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? il moroso

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? non c è ne1 ma2album per par condicio gigi d'alessio e nino d'angelo

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? manco se mi pagassero

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? il sapore cosi non le medicine che mi fanno guarire dall'influenza

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM? a volte mi lascio prendere la mano e scrivo dei papiri...

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? entrambi

9. ALBA O TRAMONTO? alba

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM : non guardo film

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?neruda

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? shackespeare in love

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? lasciamo perdere

14.INSEGNANTE PREFERITO?clemente cedro

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY? harley 4 ever!

16. TI PIACE IL BLOODY MARY?

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?24anni convivente a reggio cal.

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE?250 cc di humour

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? clooney

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? non so nuotare
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

E proviamoci và...

G= Geniale ()
    A = Astemio
    B= Barzellettista (modestamente!)
    R= Rapace (la fame è grande in me!)
    I= Ironico
    E= Esasperante
    L= Loquace!
    E= Evabbeè!

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? Non ricordo molto di quel periodo.

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?
    Nefertiti...o AKhenaton. MA col traduttore sennò niente!

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? One Winged Angel ff7 AC

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? Ma si dai...

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?l'olfatto al gusto della pappa non ci riunncio mica!

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM. ok

o vagato in una città senza nome
    in uno stato senza governo
    in un continente dimenticato.
    Ho visto strade mai calpestate,
    fiori mai sbocciati,
    in un giardino mai coltivato.
    Mi sono affacciato col pensiero
    in un sogno senza tempo.
    Eravamo mano nella mano
    quando la vita ci esplose, all'improvviso.
    Il tempo si è congelato per la compattezza di quell'istante.
    ci siamo guardati, e la storia di mille imperi ci è corsa , da uno sguardo all'altro!
    Perchè accade?
    Perchè guardando te, vedo un passato mai prima ricordato?
    Tu mi guardi muta, di lato, come a mostrarmi solo il profilo
    e allora io ricordo, quando immortalai nella mente
    la tua figura,
    il tuo sorriso estatico.
    Abbiamo visto la meraviglia di mille imperi, ma ce ne siamo dimenticati.
    Ma quando ci guardiamo, come allora, tutto vive nel tempo presente.
    Nella frazione di secondo in cui i nostri occhi si guardano, ci mostrano il nostro passato.
    I nostri occhi si dividono da quell'istante,
    e siamo di nuovo noi.. Tutto continua
    e ogni cosa si aggiunge al passato, al presente, nel futuro che vivremo domani.

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? Amore, è già una lavoro duro quello!

9. ALBA O TRAMONTO? Alba

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM Ritorno al futuro 1 2 3
    Ricomincio da capo Ti presento i miei Matrix 1 2 3

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? Ma io modestamente, leggete sopra! ^_-

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA?
    Quella di sopra non è male dai!

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? l'ULTIMO!

14.INSEGNANTE PREFERITO? Quello più assente!

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY? Vado in macchina io!

16. TI PIACE IL BLOODY MARY? Sono astemio io!

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? circa 28 anni, se sarò ancora vivo.

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? Lentamente, paignucolando ma con tanta tanta volontà...anche se ci metto tutta la vita.

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? Il mio senso dell'umorismo vale?

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? Non mi sono mai identificato tanto in qualcuno. Tanto meno ora.

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? In un vasca di cuscini di seta belli morbidi!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    1) USA LE LETTERE DEL TUO NOME PER DESCRIVERTI
    R=riflessiva
    O=operativo
    S=simpatica A=altruista
    2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE?non ricordo molto della mia infanzia

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?non so

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? tutte quelle dei lacuna coil e dei 99 posse

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? l'olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM?ogni tanto si

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? entrambi

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM : armageddon,il sesto senso,harry potter,il quinto elemento,the ring,il signore degli anelli,zorro,final destination

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?tutti qualli del romanicismo sia italiani che stranieri

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? wilde,shakspeare e tantissimi altri

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? nessuno al liceo,questi due anni all'universita'

14.INSEGNANTE PREFERITO?Vianello Renzo

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?25,laureata

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE?affrontandola

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?non ricordo

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA?nessuno

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE?in un a paiscina enorme e deserta
    Ultima modifica di scoutina87 : 12-03-2007 alle ore 22.52.38
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Partecipante Figo L'avatar di pisola00

P-PUNTUALE
    A-ALTALENANTE
    O-OSSESSIVA
    L-LUNATICA
    A-AUTOREVOLE
    P-PRECISA
    E-ERMETICA
    N-NEUTRALE
    E-ESTREMA
    L-LEALE
    O-ORGANIZZATA
    P-PROTETTIVA
    E-E NON LO SO PIù

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? natale
    3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? jeremy irons

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? lui,lui, lui

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? ma anche no

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM nooooooooooooo

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? dato che nel vero amore non ci credo direi il lavoro

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM farinelli, le fate ignoranti, qualcuno volò sul nido del cuculo, fiori d'acciaio, la lettera scarlatta, pomodori verdi fritti alla fermata del treno, il colore viola, l'attimo fuggente, mary poppins

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? costantino kavafis

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? odissea

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? prima elementare

14.INSEGNANTE PREFERITO? odoardi all'università

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? avrò 37 anni, dietro una scrivania

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? la affronto ma non la supero.......

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?che tirando l'acqua al bagno potesse uscire un mostro

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? a 15 anni non lo so ora papà mio

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? in piscina, ho la fobia dei pesci

ironica82
    Ospite non registrato
    cacchio il mio nome è lungo
    ci provo

V:vera
    E:efficente
    R:riflessiva
    O:ostinata
    N:non lo so
    I:ironica
    C:cocciuta
    A:amabile

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? i miei giochi

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?mia nonna

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO?parecchie...sopprattutto quelle di VASCO

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?credo di no

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? l'olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM? no

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI?entrambi...ma se proprio devo scegliere l'amore

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM? Troy, Ho voglia di te(l'ho visto ieri sera ), il signore degli anelli, il codice d'avinci, Titanic, il miglio verde,vento di passione,via col vento

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA?shackespeare in love

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA?l'ultimo delle superiori

14.INSEGNANTE PREFERITO?non faccio nomi

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?avrò 29 anni, mi vedo anzi spero di vedermi con un lavoro e con una famiglia

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? cerco di affrontarla

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?non mi ricordo

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? nessuno

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE?sia in mare che in piscina

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    C=chiaccherona
    H=???
    I=irascibile
    A=ansiosa
    R=rompiballe
    A=allegra

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? quando si affittava la casa la mare d'estate

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? la mia bisnonna

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO?she's madonna di robbie

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?mi incuriosisce ma avrei paura

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?l'olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM non ho l'ispirazione

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI?vero amore e lavoro dei sogni no eh? Ma per ora sceglierei il vero amore

9. ALBA O TRAMONTO?tramonto

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM il signore degli anelli, matrix, manuale d'amore, saw l'enigmista, il sesto senso, the others, saturno contro, la finestra di fronte

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?leopardi

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA?la Divina Commedia

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA?i primi due anni delle superiori e i primi due delll'uni

14.INSEGNANTE PREFERITO?alle superiori i pprof di italiano, psicologia, matematica e all'uni il grande prof di psicofisiologia clinica

16. TI PIACE IL BLOODY MARY?no

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?oh mamma, avrò 29 anni e spero di vivere ancora nella mia città

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE?non la supero

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?di avere poteri magici

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA?non mi ricordo nessun modello

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE?non si ppone il problema, non so nuotare
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Figo L'avatar di Trinità:

T=tritapalle
    R=riservato
    I=ironico .. quanto basta
    N=
    I=incazzato ... quasi perennemente ...
    T=tagliente
    A=ansioso ... a volte

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE?mi rendono solo malinconico

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?mmm ... facciamo che schioccando le dita li faccio scomparire

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO?migliaia di volte .. ce ne sono tante ... se mi piacciono di solito le ascolto fino alla nausea ...

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?qualcuno un giorno mi ci spedirà

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?sapore ... penso di non averlo gia ora ...

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM: è gia molto se scrivo ...

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI?l'amore l'ho gia provato ... e mi è bastato, sceglierei sicuamente il lavoro

9. ALBA O TRAMONTO?dipende dall'umore ... se triste il tramonto ... altrimenti l'alba

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?io

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA?la 5 elementare

14.INSEGNANTE PREFERITO?tutti dei rompipalle .. soprattutto una ...

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY?CROTCH

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?ne avrò 5 in più ... ... dove? se continuo di questo passo sarò dal creatore

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? con l'incoscienza

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?ho paura di essere stato troppo logico e razionale anche da piccolo

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA?a 15 anni, mio cugino ... ora? inutile avere modelli, meglio le modelle

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? in una piscina da solo

Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet

[B] 1) USA LE LETTERE DEL TUO NOME PER DESCRIVERTI.
    V=vera
    E=estroversa
    R=rinco**onita!
    O=ossessiva
    N=nevrotica
    I=ironica
    C=chiaccherona
    A=adorabile (!!!)

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE?un natale stupendo

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?la mia mamma.o A.

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO?Spanish Caravan-The doors

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?manco morta.

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?che tragedia...il sapore.

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM no.-.-

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI?vero amore mille volte.

9. ALBA O TRAMONTO?alba

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM il favoloso mondo di amelie, al di là dei sogni, big fish, edward mani di forbici, il corvo, hannibal, dirty dancing, la marcia dei pinguini

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO?baudelaire mille volte.

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? oddio...non saprei.

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? terza superiore.

14.INSEGNANTE PREFERITO?la Cappucci!

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY?bu?

16. TI PIACE IL BLOODY MARY?nono!

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?28 anni... spero laureata, con un lavoro e un bel moroso.

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? dato che è quella di restare sola...cerco di non restarci!

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? che il mio ciuccio l avevano regalato ad un roninino senza genitori..

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA?nessun modello.

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE?mare?

datestessa
    Ospite non registrato
    L:ludica
    I:indecisa
    N:nevrotica
    D:domodossola
    A:affamata

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? la festa di un mio amico delle elementari (mi fece sentire ok, mi sento ok se ci ripenso)

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? una carina di nonnina

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? Cogli la mia rosa d'amore

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? si, ma in compagnia

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM: mi sopravvaluti ...

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? vero amore

9. ALBA O TRAMONTO? alba

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM ferro3-ilfascinodiscretodellaborghesia-mammaroma-ilmagodioz-underground-ildottorzivago-ildottorstranamore

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? Rino Gaetano

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? tanti, un poemone bello è Guerra e pace, ad es

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? III liceo

14.INSEGNANTE PREFERITO? quel figo di Don Enrico

16. TI PIACE IL BLOODY MARY? mi sa di no

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? avrò 30 anni e avrò appena saputo che aspetto un bambino ...

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? con le amnesie volontarie

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? che lady oscar abitasse nel castello della mia città

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? a 15 anni eran tutti modelli per me, ora un modello lo sto cercando

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? in alto mare

anastasia76
    Ospite non registrato
    A, amorevole
    N naturale
    A allegra
    S stronza
    T testarda
    A artistica
    S socievole
    I introversa
    A analitica

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE?giocare con mio fratello

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE?Chris che e morto al 1991

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO?L'emozione nn ha voce

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI?Si

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE?olfatto

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM: chi ha voglia

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI?l'amore

9. ALBA O TRAMONTO?dipende dal momento e da quello che sento

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM: 9 settimane e mezzo, la finestra di fronte, tom gun, infedele, l'ultimo samurai, autuno in new york,

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? kavafis

madame burtefly

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA?primo elementare

14.INSEGNANTE PREFERITO?quello di matematica

15. CROTCH ROCKETS O HARLEY?harley

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI?avro 5 anni in piu....in una bella isola sotto il sole e il mare blu

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? affrontandola

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO?nessuna

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA?nessuno

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? mare ionio in una spiaggia che si trova in una isola greca che si chiama lefkada,mare lipido

Francy
    Ospite non registrato

F=fragile
    R=rompiballe
    A=ascoltatrice
    N=naturale
    C=cocciuta
    Y=

2. QUALE RICORDO DELLA TUA INFANZIA TI RENDE FELICE? Quelli che ho con e dei miei nonni

3. SE POTESSI FAR APPARIRE QUALCUNO, VIVO O MORTO, SCHIOCCANDO LE DITA, CHI SAREBBE? I miei nonni e Flavia

4. QUALE CANZONE HAI SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE MA NON TI HA ANCORA STANCATO? Piccola stella senza cielo - Liga

5. SE POTESSI ANDARE NELLO SPAZIO CI ANDRESTI? Credo proprio di sì

6. SE DOVESSI PERDERE IL SAPORE O L'OLFATTO QUALE PREFERIRESTI PERDERE? Il sapore

7. SCRIVI UN POEMA SU FORUM

8. SE DOVESSI SCEGLIERE TRA VERO AMORE E LAVORO DEI SOGNI COSA SCEGLIERESTI? Se fossi proprio costretta a scegliere .. il vero amore

9. ALBA O TRAMONTO? Tramonto

10. SENZA PENSARCI NOMINA 8 FILM: I cento passi , Il favoloso mondo di Amelie, Il miglio verde, Cast away, Non ti muovere, Il galdiatore, La finestra di fronte, Le fate ignoranti

11. CHI E' IL TUO POETA PREFERITO? Non amo molto la poesia

12. QUAL'E' IL TUO POEMA O OPERA SCRITTA PREFERITA? La Divina Commedia.. in particolare l'inferno

13. IL TUO ANNO PREFERITO A SCUOLA? Il quinto

14. INSEGNANTE PREFERITO? Il prof. di matematica

16. TI PIACE IL BLOODY MARY? No

17. DOVE TI VEDI TRA 5 ANNI E QUANTI ANNI AVRAI? Avrò 31 anni... spero di avere una famiglia mia e un lavoro che mi piace

18. COME SUPERI LA TUA PAURA PIU' GRANDE? La mia paura più grande è perdere e persone che amo.. l'affronto non pensandoci

19. CHE CONVINZIONE ILLOGICA AVEVI DA BAMBINO? Che se fossi diventata vigile urbano avrei incassato tutti i soldi delle multe

20. CHI ERA IL TUO MODELLO QUANDO AVEVI 15 ANNI? E ORA? A 15 anni non mi ricordo , oggi nessuno

21. DOVE PREFERISCI NUOTARE? Al mare.. ma deve essere pulitissimo e con la sabbia bianca

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy