• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di Marcella4

colleghi di palermo e dintorni!

Salve
    è da un po' di tempo che sto pensando di mettere su uno studio associato, per svolgere sia attività di consulenza (coprendo specialmente il settore famiglia ed età evolutiva a 360°, quindi sia ambito clinico, giuridico e scolastico). Io sono anche mediatore familiare, e mi piacerebbe collaborare con almeno un altro/a psicologo, ed estendere la cosa ad un neuropsichiatra, ed un esperto in materia giuridica, non necessariamente avvocato, anche se sarebbe preferibile ed altre figure da definire (educatori, ass. sociali eventualmente).
    La cosa si potrebbe realizzare anche sotto forma di cooperativa o Onlus.
    La zona sarebbe trapani / palermo /agrigento.
    Aspetto le vostre proposte se siete interessati e della zona!!

Se vorrete contattarmi per un vero interesse vi lascio il mio indirizzo email: psico.pm@gmail.com

(spero che questa sia la sezione giusta)

pissipissi
    Ospite non registrato
    ciao, ho appena letto il tuo messaggio che mi è sembrato molto interessante. sto per abilitarmi, ho la prova orale dell'esame a fine aprile. in questo frangente mi sto dedicando alla scuola, sono infatti un'insegnante "a tempo perso". mi daresti informazioni più dettagliate sul tuo progetto? ciao:

Scrivimi pure.
    A presto.

up

Dove siete colleghi di palermo?

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    In bocca al lupo per il tuo progetto io con una mia collega stiamo provando a realizzare una cosa simile nella zona di Messina, non è molto semplice ma è bellissimo fare quello che ti piace!
    Sii determinata e vedrai che, con pasienza, riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi!
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Ciao,
    io sono di Palermo, la tua iniziativa è molto interessante, sono già abilitata, quest' anno mi iscriverò alla scuola sistemica, e mi piacerebbe molto lavorare nell' ambito giuridico.
    psicologoamico

Ciao Lugana. Io ho inserito il mio contatto email, quindi scrivimi pure e ne parliamo un po' meglio.

Partecipante Affezionato L'avatar di Esteruccina
    Ciao ragazzi!io sono della provincia di Tp. Non sono ancora abilitata..ma mi piacerebbe in futuro potere collaborare con voi..

Matricola
    Ciao Marcella4! Ho letto della tua iniziativa...mi piacerebbe tanto collaborare ma sono già 3 anni che mi sono laureata e da allora, a parte l'abilitazione e il tirocinio, non ho fatto null'altro nell'ambito della psicologia. Al momento ho un lavoro, che non ha niente a che vedere con la mia laurea, ma che mi prende tanto tempo. In quest'ultimo periodo sto valutando l'idea di seguire un master in mediazione familiare, perchè è un ambito che mi ha sempre affascinata tanto...sto prendendo info dalle varie scuole. A proposito, tu scrivi di essere mediatore, dove ti sei formata? Puoi darmi qualche suggerimento? Grazie. In bocca al lupo.
    Francesca.

Partecipante Affezionato L'avatar di Lilo

x marcella

Ciao Marcella io sarei interessata,conosco anche un'assistente sociale e qualche avvocato interessato alla mediazione familiare.Se ti interessa ho da poco creato insieme ad altre persone un'associazione no profit .questa è la mia email: emanuela.butera@gmail.com
    Ciao!!

Privacy Policy