• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34
    passoelegante
    Ospite non registrato

psicologia della comunità berti

Ciao ragazzi c'è qualcuno di voi che ha fatto l'esame di psicologia della comunità con Berti?volevo sapere qualcosa su questo esame . E stato difficile? Su quali parti del programma mi devo soffermare di più?Per chi non ha frequentato il corso trova difficoltà a fare questo progetto sociale?Ci sono parti del programma che anche se sono comprese nel programma mi posso evitare di fare? Fatemi sapere grazie ragazzi

Partecipante L'avatar di chiarasabina

HELPPPPPPPPPPPPP

RAGAZZI DI CHIETI HO DA CHIEDERVI UN GROSSO FAVORE!!!
    HO VISTO CHE NELL'ESAME DI BERTI IN BIBLIOGRAFIA è INSERITO UN TESTO DI LAVANCO E NOVARA NEL QUALE SI PARLA DI PROGETTAZIONE SOCIALE...
    ECCO IO AVREI BISOGNO DI SAPERE SE QUALCUNO RIESCE A POSTARMI LO SCHEMA CHE GLI AUTORI PROPONGONO PER LA SCRITTURA DI UN PROGETTO...
    MI SERVE PER L'ESAME DI STATO CHE HO TRA POCO E IL LIBRO DALLE MIE PARTI è INTROVABILE!!

GRAZIE INFINITE A CHI MI POTRà AIUTARE!!

Partecipante

Riferimento: psicologia della comunità berti

ma come si fa sto benedetto progetto sociale all'esame di psicologia di comunità?ci sono delle parti su cui focalizzarsi in particolare....nn sto capendo molto di st'esame....

ciao...io ho fatto l'esame ed è andato benissimo...per lo scritto, cioè il progetto, ho fatto la ricerca azione (che da quanto ho capito è l'approccio da lui preferito) e mi son studiata solo le sue dispense e il capitolo sulla progettazione pag 126-131....se posso esserti d'aiuto fammi sapere....ciao!

Partecipante

grazie mille per l'informazione.....infatti pure io penso di farmi solo le dispense....ma che traccia hai svolto tu?

la mi traccia era più o meno questa: durante un esperienza formativa presso il SERT esaminando dei dati scoprite un frequente abuso di alcool fra i preadolescenti di una frazione periferica piccola e mal collegata al centro.Bisogna intervenire portando attività di coinvolgimento, ricercando collaborazioni nel territorio e la partecipazione attiva della popolazione.

Partecipante

grazie ancora speriamo bene....se vuoi chiedermi qlcosa di qlche esame fai pure se ti serve qlche informazione chiedi pure.

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

qualcuno di voi a sostenuto i cfu a scelta con il prof. Berti? su cosa è basato l'esame?o meglio com'è la modalità?
    psike123

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

raga' ripeto la domanda: qualcuno di voi ha per caso sostenuto i cfu a scelta in questa materia, (psicologia della comunità?)

help me. thank you
    psike123

Partecipante

ragazzi volevo un ' informazione. ma l'esame di psicologia di comunità adesso si fa con la professoressa chiara Berti anzichè con il prof.?

Partecipante

si l'esame lo farà la prof.ssa berti. ho mandato un' e-mail al prof e mi ha detto che comunque lui interverrà nella correzione dei compiti anke se non sarà presente in aula.

Partecipante Affezionato

e l'orale chi lo fa?

Partecipante

ma la modalità d'esame ed il programma sono sempre gli stessi?
    GRAZIE

Partecipante

si la modalità e il programma rimangono gli stessi, ma credo che l'orale lo faccia la prof.ssa berti, anke se io sapevo che l'orale non è obbligatorio.

Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81

ma infatti credo cherimanga così...o almeno spero.........se il programma e la modalità rimangono le stesse l'orale dovrebbe essere facoltativo..........mamma mia ma perchè cambia sempre tutto qua........

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy