• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

cerco "collaboratori" Bologna

Ciao, Sono interessata a capire cosa si può fare per mettere insieme comunicazione, pubblicità, ricerca qualitativa, focus group, indagini mercato, marketing e PSICOLOGIA.

Se a Bologna o limitrofi c'è qualcuno che come me è appassionato di pubblicità, marketing ecc e Psicologia si faccia sentire.....

Sono iscritta all'albo e cerco da sempre un lavoro tra MArketing e Psicologia ma niente, forse può partire qualcosa da noi!?

.....se non ci siete...Accetto anche solo suggerimenti

Neofita
    Ciao...
    bellissima idea la tua..io ho avuto la fortuna di fare uno stage in una società che si occupava di marketing e comunicazione e ti assucuro che uno o più psicologi migliorerebbero di gran lunga il lavoro...se decidi di far qualcosa fammi sapere..in bocca al lupo

tatinapsy
    Ospite non registrato
    ciao, conosco una laureata in psicologia che fa indagini di mercato per la Ferrero, ora è in Germania... se ti interessano le aziende, puoi provare lì o alla Barilla... in bocca al lupo per i tuoi progetti!

Partecipante L'avatar di francezka
    ciao io sono laureta in psico e poi ho fatto un master in mktg e comunicazione attualmente sto svolgendo uno stage...la tua idea secondo me è iper brillante....

Privacy Policy